live

VINOVO - Allenamento terminato. Sturaro non si è allenato per una ferita al ginocchio. Rientrati gli azzurri e Szczesny. Domani il gruppo sarà al completo

15.11.2017 19:41 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Sturaro non si è allenato per una ferita al ginocchio. Rientrati gli azzurri e Szczesny. Domani il gruppo sarà al completo
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

19:41 - DOMANI RIENTRERANNO GLI ULTIMI NAZIONALI - La Juventus, domani, ritroverà gli ultimi nazionali visto che rientreranno Douglas Costa, Dybala, Alex Sandro, Matuidi, Khedira e Bentancur. Il gruppo, quindi, sarà al completo e la preparazione in vista della partita di domenica potrà entrare sempre più nel vivo. 

17:57 - STURARO NON SI È ALLENATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Al Training Center continua la preparazione dei bianconeri in vista di Sampdoria - Juventus, sfida che vedrà i ragazzi di mister Allegri in campo domenica alle 15 a Genova. Intensa seduta di allenamento per il gruppo, che ha riguardato la parte atletica, tecnica e tattica, per arrivare preparati al meglio al match contro i blucerchiati. Dopo Giorgio Chiellini, sono tornati a disposizione anche Gigi Buffon, Andrea Barzagli, Federico Bernardeschi, Daniele Rugani e Wojciech Szczesny, rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali. Stefano Sturaro oggi non si è allenato per una ferita al ginocchio sinistro riportata nella seduta di allenamento di ieri.  Anche domani i bianconeri torneranno al lavoro: l'appuntamento è a Vinovo per una seduta di allenamento mattutina.", si legge su Juventus.com. 

16:53 - TERMINATO L'ALLENAMENTO POMERIDIANO - Si è appena concluso l'allenamento pomeridiano della Juventus in vista della ripresa del campionato. Da oggi, il gruppo bianconero è quasi al completo visto che sono rientrati gli azzurri, domani sono attesi gli altri nazionali. 

15:27 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per allenarsi in vista della gara contro la Sampdoria. Sono rientrati alla base anche gli azzurri, domani il gruppo tornerà a lavorare al completo. Resta da capire se per il match di domenica recupererà Juan Cuadrado, se non ce la farà al suo posto giocherà Mandzukic con Douglas Costa che verrà dirottato a sinistra, Questa, infatti, potrebbe essere l'unica novità di formazione visto che Allegri dovrebbe confermare il 4-2-3-1, un altro piccolo dubbio potrebbe essere a centrocampo con Pjanic che dovrebbe rientrare, se invece dovesse essere preservato al suo posto giocherà Matuidi. 

12:29 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, oggi, si allenerà alle ore 15 e a Vinovo rientreranno gli azzurri. Domani, invece, sono attesi Matuidi, Khedira, Alex Sandro, Douglas Costa, Bentancur e Dybala. Mentre per la partita di domenica resta da capire se recupererà oppure no Cuadrado.