live

VINOVO - Allenamento terminato. Seduta basata sulla forza e cambi di direzione. Buffon e Chiellini out per domenica. Pjanic verso il recupero

13.12.2017 19:36 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Seduta basata sulla forza e cambi di direzione. Buffon e Chiellini out per domenica. Pjanic verso il recupero
TuttoJuve.com

19:36 - CHIELLINI DOMENICA NON CI SARÀ - Domani, la Juventus proseguirà la preparazione in vista della gara contro il Bologna. Per la partita di domenica oltre a Buffon, Allegri non avrà a disposizione nemmeno Chiellini, mentre Pjanic dovrebbe recuperare. Anche Lichtsteiner potrebbe rientrare per la partita contro i rossoblù. 

17:27 - PJANIC DOVREBBE RECUPERARE PER DOMENICA - Domenica, Massimiliano Allegri dovrà fare ancora a meno di Gianluigi Buffon. Oltre al numero 1 juventino non ci sarà nemmeno Giorgio Chiellini. Mentre Miralem Pjanic che contro l'Inter ha accusato un fastidio muscolare dovrebbe farcela ed essere a disposizione per la trasferta di Bologna.

14:51 - SEDUTA A BASE DI FORZA E CAMBI DI DIREZIONE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Mattinata di allenamento al Training Center per i bianconeri, che hanno lavorato per preparare al meglio la sfida contro il Bologna, in programma domenica 17 dicembrealle 15 allo Stadio "Dall'Ara".Seduta basata sulla forza e sui cambi di direzione per i ragazzi di mister Allegri,che torneranno in campo anche domani in vista del match contro i rossoblù, questa volta alle prese con una sessione pomeridiana.", si legge su Juventus.com. 

13:23 - ALLENAMENTO TERMINATO - Si è concluso da poco l'allenamento della Juventus in vista del match contro il Bologna. Per il match di domenica sarà assente Gigi Buffon al suo posto giocherà Wojciech Szczesny. 

12:16 -ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è da poco scesa in campo per allenarsi in vista della sfida contro il Bologna. 

11:41 - TRA POCO SQUADRA IN CAMPO - La Juventus tra poco sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Bologna. Per la partita di domenica non ci sarà Gianluigi Buffon, mentre resta in dubbio Giorgio Chiellini. Intanto, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un'immagine che ritrae i campi di Vinovo: