live

VINOVO - Allenamento terminato. Seduta a base di esercizi tecnici e fisici ad alta intensità. Attese notizie su Barzagli. Mandzukic resta con la Croazia. Massaggi per Pjanic

07.10.2017 19:39 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Seduta a base di esercizi tecnici e fisici ad alta intensità. Attese notizie su Barzagli. Mandzukic resta con la Croazia. Massaggi per Pjanic
TuttoJuve.com

19:39 - CONTRO LA LAZIO TORNERÀ KHEDIRA - Domani, la Juventus godrà di una domenica di riposo. I bianconeri si ritroveranno lunedì pomeriggio e proseguiranno la preparazione in vista della gara contro la Lazio. Per il match di sabato Massimiliano Allegri dovrebbe recuperare Sami Khedira. Sabato prossimo Massimiliano Allegri dovrebbe fare qualche cambio di formazione e molto dipenderà da come rientreranno i nazionali. In particolare resta da capire se Mario Mandzukic recupererà dall'infortunio accusato con la Croazia. Il numero 17 juventino è rimasto al seguito della sua nazionale e spera di poter essere a disposizione per la partita contro l'Ucraina. Se Mandzukic rientrerà acciaccato contro la Lazio è possibile che Allegri possa passare dal 4-2-3-1 al 4-3-3. 

14:29 - ECCO LE CONDIZIONI DI MANDZUKIC - La Croazia ha diramato una nota ufficiale sulla condizione degli infortunati dopo la gara contro la Finlandia. "Mandzukic partirà oggi per Kiev. Il centravanti bianconero si eserciterà secondo un programma speciale e sarà provato dallo staff medico croato per recuperarlo contro l'Ucraina. Marcelo Brozovic, invece, non ci sarà nella sfida contro l'Ucraina. Il centrocampista ha dovuto abbandonare il campo nella partita contro la Finlandia a Rijeka a causa di lesioni muscolari e non sarà a disposizione per la partita contro l'Ucraina lunedì a Kiev".

12:28 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Anche oggi i bianconeri si sono ritrovati al Training Center di Vinovo, per un sabato mattina di lavoro. Prima della giornata di pausa concessa per domani da Mister Allegri infatti il gruppo ha svolto esercizi tecnici e fisici ad alta intensità, per mantenere la condizione in vista del ritorno in campo, fra una settimana esatta all'Allianz Stadium contro la Lazio. Domani, si diceva, domenica di riposo, e appuntamento fissato per il pomeriggio di lunedì.", si legge su Juventus.com. 

11:19 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per allenarsi in vista della gara contro la Lazio. Massimiliano Allegri non ha ancora i 14 nazionali e chi è rimasto agli ordini del tecnico bianconero sta facendo dei lavori personalizzati per potare questi giocatori al top della forma. Nelle prossime ore invece la Juventus attenderà notizie su Barzagli e Mandzukic. Mentre Miralem Pjanic che è a Vinovo sta effettuando dei massaggi come ha rivelato lui stesso tramite le Instagram stories.