live

VINOVO - Allenamento terminato per i Campioni d'Italia. Seduta a base di corsa e pallone. Rugani ha lavorato con i compagni. Khedira punta la finale di Champions

24.05.2017 20:03 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato per i Campioni d'Italia. Seduta a base di corsa e pallone. Rugani ha lavorato con i compagni. Khedira punta la finale di Champions
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

20:03 - ALLENAMENTO A BASE DI CORSA E PALLONE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo una pausa di due giorni, i bianconeri sono tornati ad allenarsi, nel tardo pomeriggio di oggi. Agli ordini come sempre di Mister Allegri, il gruppo ha ricominciato a lavorare, concentrandosi all'inizio sull'aspetto atletico, dopo un primo momento di stretching Di corsa, quindi, approfittando del tardo pomeriggio (a Vinovo oggi è stata un'intensa giornata di sole), e poi con la palla, per lavorare sul ritmo e sul possesso, sempre pensando al grande rush finale che attende tutti. Sabato infatti la squadra sarà a Bologna, per disputare (calcio d'inizio alle 18) l'ultima giornata di campionato, a una settimana esatta dalla Finale di Champions League del 3 giugno a Cardiff. Intanto, tornando al futuro più immediato, si torna in campo domani, nella mattinata.", si legge su Juventus.com. 

19:36 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha concluso l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Bologna. La squadra ha prima effettuato un po' stretching, poi si è dedicata alla corsa e infine ha lavorato con il pallone. 

17:46 - STRETCHING PER LA JUVE - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un'immagine che ritrae i Campioni d'Italia al lavoro: "Qui Vinovo! Stretching all'ombra! #LE6END", ha scritto il club bianconero. Insieme, ai suoi compagni è tornato a lavorare anche Daniele Rugani. Il numero 24 juventino sta facendo stretching con il resto della squadra. 

17:39 - ALLENAMENTO IN CORSO PER I CAMPIONI D'ITALIA - La Juventus è in campo per allenarsi in vista della sfida contro il Bologna. Sabato, Massimiliano Allegri potrebbe fare un ampio turn-over in vista della finale di Champions League. 

15:59 - TRA POCO SQUADRA IN CAMPO - La Juventus scenderà in campo nel tardo pomeriggio perché a Vinovo fa molto caldo. Per i Campioni d'Italia sarà il primo allenamento in vista della partita contro il Bologna. Sabato però Massimiliano Allegri potrebbe fare molto turn-over per permettere ai titolarissimi di concentrarsi al massimo in vista della finale di Cardiff. 

12:36 - OGGI LA RIPRESA PER I CAMPIONI D'ITALIA- Oggi, i Campioni d'Italia torneranno a Vinovo per iniziare a preparare la gara contro il Bologna. La Juventus, però, inevitabilmente penserà anche alla finale di Champions League. Non vorrà di certo mancare per la sfida del 3 giugno Sami Khedira. Il tedesco ha superato l'infortunio alla coscia e contro il Real Madrid ci sarà.