live

VINOVO - Allenamento terminato. È tornato Allegri. Squadra al lavoro sul possesso palla. Lunedì possibile 4-3-3. In attacco ballottaggio Douglas Costa- Bernardeschi

19.01.2018 19:19 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato. È tornato Allegri. Squadra al lavoro sul possesso palla. Lunedì possibile 4-3-3. In attacco ballottaggio Douglas Costa- Bernardeschi
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:19 - UN SOLO DUBBIO DI FORMAZIONE PER LUNEDÌ - Questa mattina, Massimiliano Allegri è tornato a Vinovo e ha diretto il suo primo allenamento settimanale visto che nei giorni scorsi era stato costretto a rimanere a casa a causa dell'influenza. Il tecnico livornese lunedì dovrebbe affidarsi al 4-3-3 e ha un solo dubbio di formazione che riguarda l'attacco. Infatti, è aperto il ballottaggio fra Douglas Costa e Bernardeschi per giocare nel tridente con Mandzukic e Higuain. Per il resto dovrebbero essere confermati in blocco gli uomini che hanno giocato contro il Cagliari, anche se un'altra novità dovrebbe essere in difesa dove dal primo minuto dovrebbe rivedersi De Sciglio.  

14:01 - SQUADRA AL LAVORO SUL POSSESSO PALLA - La Juventus, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La ripresa del campionato si avvicina e la Juve continua la preparazione in vista della gara contro il Genoa che la vedrà impegnata lunedì 22 gennaio all'Allianz Stadium.vDopo aver lavorato a gruppi separati nei giorni scorsi, i bianconeri oggi si sono ricompattati, dedicandosi ad esercizi di possesso palla e di circolazione palla. A dirigere l'allenamento, Massimiliano Allegri, rientrato a Vinovo dopo aver superato la sindrome influenzale che lo aveva colpito nei giorni scorsi.  Domani si replica e, a due giorni dalla sfida contro i rossoblu, la squadra sarà ancora in campo al mattino per una nuova seduta.", si legge su Juventus.com. 

13:37 - ALLENAMENTO TERMINATO - È terminato l'allenamento mattutino della Juventus in vista della gara contro il Genoa. 

12:44 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista della gara contro il Genoa. Questa mattina a Vinovo è tornato Massimiliano Allegri che ha smaltito la febbre. Per la gara di lunedì il tecnico livornese non avrà a disposizione Juan Cuadrado e Gigi Buffon che stanno continuando con i loro programmi differenziati. Per il match contro i rossoblù invece rientrerà De Sciglio. Il dubbio più grande di Massimiliano Allegri è chi giocherà in attacco fra Douglas Costa e Bernardeschi.