live

VINOVO - 20 convocati. Domani spazio al 4-2-3-1. Barzagli verso la titolarità. Dybala in panchina, al suo posto Bernardeschi con Mandzukic, Costa e Higuain

13.10.2017 19:24 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - 20 convocati. Domani spazio al 4-2-3-1. Barzagli verso la titolarità. Dybala in panchina, al suo posto Bernardeschi con Mandzukic, Costa e Higuain
TuttoJuve.com

19:24 - DYBALA POTREBBE RIPOSARE - La Juventus è in ritiro dopo aver svolto l'allenamento della vigilia della gara contro la Lazio. Da questa seduta Massimiliano Allegri ha tratto alcune indicazioni dai suo in merito alla formazione da impiegare contro i biancocelesti. Inoltre, in questi istanti stanno arrivando delle indiscrezioni che farebbero pensare ad un Dybala che domani potrebbe partire dalla panchina. Mentre Mandzukic dovrebbe essere regolarmente in campo. Fra i titolari dovrebbe esserci anche Andrea Barzagli che con l'Italia aveva accusato un piccolo problema fisico. Adesso il numero15 juventino sta bene e quindi è pronto ad affiancare Chiellini, sulle fasce, invece, toccherà a Lichtsteiner e Asamoah. Domani, Massimiliano Allegri utilizzerà sempre il 4-2-3-1 e al posto di Dybala dovrebbe esserci Bernardeschi, con appunto Mandzukic, Douglas Costa e Higuain. Mentre a centrocampo toccherà a Khedira e Matuidi. 

Juventus (4-2-3-1) Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Khedira, Matuidi; Douglas Costa, Bernardeschi, Mandzukic; Higuain. 

18:25 - 20 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro la Lazio: "Terminato l'allenamento pomeridiano a Vinovo, Massimiliano Allegri ha selezionato i giocatori che saranno a disposizione domani per la sfida di campionato contro la Lazioall'Allianz Stadium, con fischio d'inizio alle 18.

Ecco l'elenco completo.

1 Buffon
3 Chiellini
4 Benatia
5 Khedira
7 Cuadrado
9 Higuaín
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Pinsoglio
17 Mandzukic
22 Asamoah
23 Szczesny
24 Rugani
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
30 Bentancur
33 Bernardeschi

17:34 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha concluso l'allenamento in vista della gara contro la Lazio. Tra poco, la squadra andrà in ritiro. Domani, Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra agiterà Lichtsteiner, in mezzo dovrebbero giocare Rugani e Chiellini, mentre a sinistra potrebbe toccare ad Alex Sandro. A centrocampo potrebbe rientrare tra i titolare Khedira, al fianco di Matuid. In attacco Mandzukic alla fine dovrebbe giocare e con lui potrebbero muoversi Douglas Costa, Dybala e Higuain p. 

15:51 - ALLENAMENTO IN CORSO - È in corso l'allenamento della Juventus in vista della gara contro la Lazio, in questa sessione, Massimiliano Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione, al termine della sessione, la squadra andrà in ritiro. 

12:55 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus sarà in campo questo pomeriggio per allenarsi in vista della gara contro la Lazio. Domani, Massimiliano Allegri dovrebbe confermare il 4-2-3-1. Resta qualche dubbio da sciogliere in difesa e a centrocampo. Anche se nella linea mediana dovrebbe rivedersi Sami Khedira. Mentre in attacco ci saranno Dybala, Mandzukic e Higuain,a completare il reparto dovrebbe esserci Douglas Costa.

11:09 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - Oggi pomeriggio, la Juventus svolgerà l'allenamento della vigilia della gara contro la Lazio. Massimiliano Allegri prima di scendere in campo a dirigere la seduta di lavoro parlerà in conferenza stampa alle 12. Domani il tecnico livornese dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. In difesa sulle fasce dovrebbero giocare Lichtsteiner e Asamoah, mentre in mezzo potrebbero agire Rugani e Chiellini. A centrocampo con Matuidi dovrebbe esserci Khedira anche perché Bentancur tornerà solo oggi. In attacco alle spalle di Higuain potrebbe toccare a Bernardeschi, Dybala e Douglas Costa, ma Mandzukic sta bene e Allegri dovrà decidere se farlo riposare oppure no.