live

VINOVO - Allenamento terminato. Chiellini in gruppo. Higuain ha iniziato la riabilitazione a Vinovo. Cuadrado e Bernardeschi a parte. Lichtsteiner non si è allenato, sarà valutato nei prossimi giorni

28.11.2017 19:59 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Chiellini in gruppo. Higuain ha iniziato la riabilitazione a Vinovo. Cuadrado e Bernardeschi a parte. Lichtsteiner non si è allenato, sarà valutato nei prossimi giorni
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

19:59 - VENERDÌ DE SCIGLIO POTREBBE ESSERE TITOLARE - Oggi Stephan Lichtsteiner non si è allenato e nei prossimi giorni verrà valutato il problema fisico che ha accusato domenica. Al suo posto VENRDI Massimiliano Allegri potrebbe schierare Mattia De Sciglio. 

14:44 - HIGUAIN HA INIZIATO LA RIABILITAZIONE A VINOVO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale p, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Mancano tre giorni al big match del San Paolo, che opporrà la Juve al Napoli: uno scontro diretto importante, che i bianconeri stanno preparando nel migliore dei modi. Oggi la squadra è scesa in campo al Training Center di Vinovo, nella mattinata. Una mattinata piuttosto fredda, durante la quale la squadra si dapprima impegnata sulla preparazione atletica, poi hanno cominciato a lavorare con la palla, con una lunga sessione di “torello” e infine hanno focalizzato il loro impegno sul possesso e sulle traiettorie di passaggio, disputando esercizi intensi a tema. Si è allenato con il gruppo Chiellini, mentre Cuadrado e Bernardeschi hanno ancora svolto attività personalizzata. Non ha lavorato invece Lichtsteiner, le cui condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Infine, all’indomani dell’operazione alla mano, ha iniziato la riabilitazione a Vinovo Gonzalo Higuain. Domani si torna in campo, sempre al JTC, sempre al mattino.", si legge su Juventus.com.

14:06 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Napoli. 

12:36 - CHIELLINI SI ALLENA CON I COMPAGNI - La Juventus si sta allenando a Vinovo e in campo con i suoi compagni c'è anche Giorgio Chiellini. 

12:18 - MARCHISIO VERSIONE PORTIERE - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video che ritrae Claudio Marchisio in versione portiere: 

12:05 - HIGUAIN STA BENE - Gonzalo Higuain sta bene e adesso non resta che aspettare l'evoluzione post operazione, ma a Vinovo sta crescendo l'ottimismo per recuperare il Pipita. 

11:59 - ALLENAMENTO IN CORSO - È appena iniziato l'allenamento mattutino della Juventus. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso alcune immagini della seduta: