live

VINOVO - Allenamento tecnico - tattico. Check - up giornalieri per i giocatori. Presente Marotta. Allegri confermerà il 4-2-3-1. Barzagli titolare. In attacco Dani Alves, Dybala, Mandzukic e Higuain

31.05.2017 19:44 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento tecnico - tattico. Check - up giornalieri per i giocatori. Presente Marotta. Allegri confermerà il 4-2-3-1. Barzagli titolare. In attacco Dani Alves, Dybala, Mandzukic e Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:44 - CHECK - UP FISICI PER I GIOCATORI DELLA JUVE - Oggi, i giocatori della Juventus sono stati sottoposti a dei check - up fisici per verificare lo stato di forma degli uomini di Allegri. Il tecnico livornese, sabato, si affiderà al 4-2-3-1: in porta giocherà Buffon. In difesa da destra verso sinistra agiranno Barzagli, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo si muoveranno Khedira e Pjanic. Mentre in attacco alle spalle di Higuain giocheranno Dani Alves, Dybala e Mandzukic. Domani, la Juventus si allenerà ancora a Vinovo, mentre venerdì la squadra partirà per Cardiff. Nel pomeriggio del 2 giugno ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e poi i Campioni d'Italia svolgeranno l'allenamento della vigilia. 

14:39 - ALLENAMENTO TECNICO E TATTICO PER LA JUVE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Tre giorni alla finale di Champions League. Il countdown è iniziato da tempo, ma ora manca sempre meno e insieme all'attesa crescono la concentrazione e la determinazione. La Juve lavora a Vinovo in vista del match contro il Real Madrid e anche questa mattina i bianconeri si sono dedicati ad esercizi di tecnica e alla preparazione degli aspetti tattici della sfida. Una preparazione che proseguirà domani, con l'ultimo allenamento prima della partenza di venerdì per Cardiff.", si legge su Juventus.com. 

13:12 - PRESENTE MAROTTA - La Juventus ha concluso l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Real Madrid. In casa bianconera ogni dettaglio è curato nei minimi particolare e ogni singolo giocatore viene sottoposto quotidianamente ad un check-up per conoscere lo stato di forma. Oggi, a Vinovo è presente Beppe Marotta. 

11:47 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus sta effettuando l'allenamento mattutino in vista della finale di Cardiff. Contro il Real Madrid, Massimiliano Allegri confermerà il 4-2-3-1. In difesa sarà titolare Barzagli con Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. In attacco Dani Alves agirà con Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain.