live

VINOVO - Allenamento tecnico e tattico terminato. Sabato possibili novità di formazione. A centrocampo spazio a Matuidi

07.09.2017 19:51 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento tecnico e tattico terminato. Sabato possibili novità di formazione. A centrocampo spazio a Matuidi
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:51 - SABATO MATUIDI TITOLARE - La Juventus, domani sosterrà l'allenamento della vigilia della gara contro il Chievo. Venerdì è anche in programma la conferenza stampa di Massimiliano Allegri che sarà alle 12:30. Sabato contro i gialloblù, il tecnico livornese potrebbe fare qualche cambio di formazione in vista della partita di Champions League contro il Barcellona. A centrocampo per esempio potrebbe vedersi Blaise Matuidi. Mentre in difesa ha delle chance di essere titolare Howedes.

18:27 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Pomeriggio di lavoro per la Juventus al Training Center: a due giorni dal match di campionato contro il Chievo (in programma sabato 9 settembre alle 18 all'Allianz Stadium), i Bianconeri si sono ritrovati a Vinovo agli ordini di mister Allegri. Tecnica e tattica il menù di giornata: fra pochissimo, d’altronde, inizia la prima fase davvero intensa della stagione.  Domani, infatti, è già vigilia di campionato, e come sempre il Mister incontrerà i media a Vinovo per la consueta conferenza stampa pre partita: appuntamento alle 12.30, in diretta su Juventus TV (canale 212 di Sky), su Juventus.com e sulla nostra pagina Facebook ufficiale.", si legge su Juventus.com.

16:01 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta allenando in vista della sfida contro il Chievo. A Vinovo poco fa si sono rivisti Cuadrado, Dybala e Alex Sandro. Per la partita di sabato, Massimiliano Allegri sta pensando di fare alcuni cambi e tra i titolari potrebbero vedersi molti nuovi acquisti a partire da Szczesny in porta e Howedes in difesa. Mentre a centrocampo e in attacco potrebbe toccare a Matuidi e Douglas Costa.  

15:07 - DYBALA ARRIVATO A VINOVO - Poco fa Paulo Dybala ha varcato i cancelli di Vinovo. Il numero 10 juventino quindi è pronto per l'allenamento pomeridiano. Anche Alex Sandro è già rientrato allo Juventus Center e a breve è atteso Juan Cuadrado. 

12:09 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, questo pomeriggio si allenerà a Vinovo in vista della sfida contro il Chievo. Massimiliano Allegri oggi ritroverà i sudamericani Cuadrado, Dybala e Alex Sandro. Nella seduta odierna il tecnico livornese iniziera davvero a prendere alcune decisioni in merito alla formazione da schierare contro il Chievo. Sabato è possibile che Szczesny e Matuidi possano essere in campo dal primo minuto. Anche in attacco non sono da escludere sorprese visto che Dybala rientrerà solo oggi e che martedì ci sarà la prima sfida di Champions.