live

VINOVO - Allenamento tecnico e con possesso palla. Khedira in gruppo. Pjaca ha ripreso gradualmente il lavoro con la squadra. Pjanic punta la Champions. A metà settimana controllo per Marchisio. Tempi più lunghi per Howedes e De Sciglio

09.10.2017 19:29 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento tecnico e con possesso palla. Khedira in gruppo. Pjaca ha ripreso  gradualmente il lavoro con la squadra. Pjanic punta la Champions. A metà settimana controllo per Marchisio. Tempi più lunghi per Howedes e De Sciglio
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:29 - PJANIC PUNTA LA CHAMPIONS - Oggi, Sami Khedira si è allenato in gruppo e sarà convocato per la partita contro la Lazio. Altra buona notizia arrivata questo pomeriggio è il rientro di Marko Pjaca che ha lavorato in parte con il gruppo. Mentre Miralem Pjanic punta a rientrare per la Champions League. Per rivedere, secondo Sky Sport, Howedes e De Sciglio bisognerà attendere altre 2/3 settimane. Claudio Marchisio, invece, a metà settimana farà un controllo per vedere se potrà essere convocato per la partita contro la Lazio. 

18:09 - KHEDIRA IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "A cinque giorni dalla sfida che si giocherà sabato 14 ottobre alle 18 all'Allianz Stadium, è ufficialmente iniziata la missione Juventus-Lazio. I ragazzi di mister Allegri, al netto dei calciatori tuttora impegnati con le rispettive nazionali, si sono ritrovati questo pomeriggio a Vinovo per preparare la sfida contro i biancocelesti, impegnati nel lavoro atletico aerobico e successivamente in esercizi di tecnica e possesso palla. Marko Pjaca ha ripreso gradualmente il lavoro con la squadra, partecipando a parte dell'allenamento, e Sami Khedira è rientrato in gruppo.", si legge su Juventus.com. 

18:05 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro la Lazio. In questo momento Miralem Pjanic sta effettuando delle terapie.

16:18 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per preparare la gara contro la Lazio. Massimiliano Allegri sta lavorando ancora senza i nazionali, ma sta già pensando al match contro i biancocelesti. 

14:51 - TRA POCO SQUADRA IN CAMPO - Tra poco la Juventus sarà in campo per le arsi in vista della gara contro la Lazio. Sabato è possibile che Massimiliano Allegri faccia alcuni cambi di formazione ed è viva anche l'ipotesi di un ritorno al 4-3-3. In attacco sabato dovrebbero giocare Higauin e Douglas Costa, per capire chi completerà il reparto non resta che aspettare il ritorno dei nazionali. Infatti, molto dipenderà da come tornerà Mandzukic. 

12:38 - OGGI LA RIPRESA - Oggi, la Juventus riprenderà gli allenamenti in vista della gara contro la Lazio. Questo pomeriggio, Massimiliano Allegri non avrà ancora a disposizione molti dei nazionali che rientreranno nel corso della settimana. Per la partita contro la Lazio il tecnico livornese recupererà Sami Khedira.

08:30 - GAZZETTA - PJACA RIENTRA: OGGI COMINCIA LA NUOVA VITA - Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport spazio al ritorno in campo di Marko Pjaca: "Pjaca rientra: oggi comincia la nuova vita", titola la rosea. Il croato era stato operato il 31 marzo per la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio destro, avvenuta il giorno prima nella sfida tra Croazia  ed Estonia. Dopo la rieducazione, la riabilitazione e una artrocentesi  per rimuovere liquido sinoviale in eccesso, oggi pomeriggio Pjaca si aggregherà alla squadra. Certo, ci vorrà un po' di tempo prima di recuperare forma e gamba, ma da oggi - come evidenziato dal quotidiano milanese - comincerà una nuova vita per l'attaccante croato. Scritto