live

VINOVO - Allenamento tecnico con conclusioni in porta e torello. Assenti i nazionali. Ottimismo per Mandzukic

11.11.2017 19:52 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento tecnico con conclusioni in porta e torello. Assenti i nazionali. Ottimismo per Mandzukic
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

19:52 - DOMENICA DI LAVORO PER LA JUVE - Domani per la Juventus sarà una domenica di lavoro. Massimiliano Allegri e i suoi ragazzi si ritroveranno a Vinovo in mattinata ma il gruppo sarà ancora ristretto.

14:52 - ALLENAMENTO TECNICO PER LA JUVE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Non si ferma la preparazione dei bianconeri, che questa mattina sono scesi in campo al JTC, lavorando con la palla e focalizzando l’attenzione su tecnica e conclusioni in porta, oltre che impegnandosi in un "torello". E quello appena iniziato è un weekend di lavoro: infatti, domani il gruppo – ovviamente eccezion fatta per i Nazionali – si ritroverà, sempre al mattino, a Vinovo.", si legge su Juventus.com.

13:04 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della ripresa del campionato. Oggi, a Vinovo ha lavorato un gruppo davvero ristretto vista l'assenza dei 16 nazionali.

11:34 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per l'allenamento mattutino senza i 16 nazionali. A Vinovo però lavora Miralem Pjanic che ha ripreso contatto con il campo e adesso resta da capire se recupererà già per domenica prossima oppure se rientrerà contro il Barcellona, certamente non verranno corso rischi. La Juventus sta monitorando anche la situazione di Mario Mandzukic che non ha giocato con la Croazia, ma c'è ottimismo sulle sue condizioni.