live

VINOVO - Allenamento tattico terminato. Domani alle 14 parlerà Allegri. Sabato Pjaca in campo con la Primavera. Cuadrado ha lavorato a parte. Pjanic recuperato

17.11.2017 19:32 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento tattico terminato. Domani alle 14 parlerà Allegri. Sabato Pjaca in campo con la Primavera. Cuadrado ha lavorato a parte. Pjanic recuperato

19:32 - DOMANI ALLE 14 PARLERÀ ALLEGRI - Domani mattina, la Juventus si allenerà a Vinovo. Al termine della seduta Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alle ore 14 e a seguire la squadra partirà per la Liguria. Per il match di domenica si va verso il 4-2-3-1 con il ritorno fra i titolari di Miralem Pjanic. Mentre in attacco è molto probabile che Cuadrado venga tenuto a riposo con l'inserimento di Douglas Costa nel terzetto alle spalle di Higuain. 

17:03 - CUADRADO A PARTE - Oggi Juan Cuadrado ha lavorato a parte e sembra difficile che domenica possa essere titolare. Al suo posto ci sarà Douglas Costa con Mandzukic e Dybala alle spalle di Higuain. Il brasiliano però agirà a sinistra e il numero 17 juventino a destra. A centrocampo, invece, accanto a Khedira ci sarà Pjanic. Mentre in difesa c'è la possibilità di rivedere dal primo minuto Benatia. 

13:57 - DOMANI PJACA IN CAMPO CON LA PRIMAVERA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus è pronta a riprendere la marcia in campionato e per la prossima tappa, che la vedrà impegnata contro la Sampdoria. I bianconeri questa mattina si sono dedicati a preparare la sfida contro i blucerchiati, focalizzando l'attenzione soprattutto sugli aspetti tattici del match e provando i movimenti da replicare domenica a Marassi.
Domani Marko Pjaca giocherà con la Primavera in trasferta contro il Milan, mentre la squadra si allenerà ancora al mattino. Dopo la seduta, mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento, trasmesso in diretta su Juventus Tv, sulla nostra pagina ufficiale Facebook e su Juventus.com, è per le ore 14.00 presso il Media Center di Vinovo.", si legge su Juventus.com.

13:22 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Sampdoria. Per il match di domenica permane il dubbio Cuadrado con Douglas Costa e Bernardeschi che si candidano per sostituirlo. Il brasiliano appare favorito sul numero 33 juventino.

12:11 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per l'allenamento in vista della gara contro la Sampdoria. Per il match di domenica è recuperato Miralem Pjanic, mentre Juan Cuadrado è ancora in dubbio. Nella seduta di domani, Massimiliano Allegri deciderà se il numero 5 juventino contro la Sampdoria sarà titolare oppure se giocheranno due fra Matuidi, Khedira e Marchisio.