live

VINOVO - Allenamento tattico. Domani alle 19:30 parleranno Allegri e Chiellini. Higuain e Dybala titolari contro l'Olympiacos. Mandzukic in dubbio

03.12.2017 19:49 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento tattico. Domani alle 19:30 parleranno Allegri e Chiellini. Higuain e Dybala titolari contro l'Olympiacos. Mandzukic in dubbio
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

19:49 - MARTEDÌ DYBALA E HIGUAIN TITOLARI - Domani, la Juventus si allenerà a Vinovo e poi partirà per la Grecia. Alle 19:30 sempre di lunedì Massimiliano Allegri e Giorgio Chiellini parleranno in conferenza stampa e prima la squadra farà il walk around dello stadio Georgios Karaiskakis. Per la partita di martedì resta ancora il dubbio legato alle condizioni di Mario Mandzukic. Quindi in attacco contro l'Olympiacos saranno confermati Dybala e Higuain per il resto bisognerà capire se il numero 17 juventino sarà a disposizione oppure no. Se Mandzukic dovesse farcela Allegri potrebbe rispolverare il 4-2-3-1. 

13:59 - DOMANI ALLE 19:30 PARLERANNO ALLEGRI E CHIELLINI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Splendida giornata di sole a Vinovo, dove la Juventus ha proseguito la preparazione in vista del match di Champions League contro l'Olympiacos, in programma martedì 5 dicembre alle 20.45 al Pireo. TATTICA IN VISTA DI ATENE Questa mattina intensa seduta tattica per i bianconeri, che hanno provato le diverse soluzioni in vista della sfida contro i greci, decisiva per il passaggio agli Ottavi di Finale della massima competizione europea. IL PROGRAMMA DELLA VIGILIA Domani, del resto, è già vigilia: prima della partenza per Atene, la Juventus sosterrà la seduta di rifnitura al Training Center alle ore 11.15, con il primo quarto d'ora aperto ai Media. A seguire, saranno Massimiliano Allegri e Giorgio Chiellini a presentare la sfida in conferenza stampa dallo Stadio Georgios Karaiskakis alle 19.30 italiane, in diretta su Juventus TV (canale 212 di Sky); qui su Juventus.com e sulla nostra Pagina Facebook ufficiale.", si legge su Juventus.com.

13:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - Per la Juventus si è concluso da poco l'allenamento dell'antivigilia della sfida contro l'Olympiacos. In queste ore si capirà qualcosa in più sulle condizioni di Mario Mandzukic che resta in dubbio. 

12:01 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista della gara contro l'Olympiacos. Massimiliano Allegri, in queste ore inizierà a pensare alla formazione da schierare contro i greci. 

11:19 - ALLENAMENTO MATTUTINO- La Juventus questa mattina sarà in campo a Vinovo per allenarsi in vista della gara contro l'Olympiacos. Per il match di martedì è in forte dubbio Mario Mandzukic. Quindi in attacco contro i greci saranno confermati Higuain e Dybala.