live

VINOVO - Allenamento sotto la neve terminato. Lesione al retto femorale per Howedes. Per lui stop prolungato. Ulteriori terapie per Lichtsteiner. Mandzukic resta in dubbio

02.12.2017 19:39 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento sotto la neve terminato. Lesione al retto femorale per Howedes. Per lui stop prolungato. Ulteriori terapie per Lichtsteiner. Mandzukic resta in dubbio
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

19:39 - MANDZUKIC IN DUBBIO PER MARTEDÌ - Domani, la Juventus entrerà nel vivo della preparazione per il match di Champions League contro l'Olympiacos. Infatti, oggi la squadra si è allenata ma divisa in due gruppi visto che chi ha giocato ieri ha svolto un lavoro di scarico. Per il match di martedì resta in dubbio Mario Mandzukic. Se il croato non dovesse recuperare Massimiliano Allegri potrebbe confermare il 4-3-2-1. 

14:43 - AGGIORNAMENTO SUGLI INFORTUNATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: Una Vinovo imbiancata da una nevicata notturna ha accolto i bianconeri, rientrati nella notte da Napoli dopo la bella e importantissima vittoria di ieri sera. C’è una gara fondamentale di Champions League da preparare, pertanto la Juve ha lavorato anche oggi, al JTC, seguendo un menu classico per i giorni post partita, vale a dire recupero e scarico in palestra per chi è stato maggiormente impegnato ieri, lavoro atletico in campo per il resto del gruppo. Domani si ricomincia, sempre al mattino. AGGIORNAMENTO SUGLI INFORTUNATI Per Howedes da registrare una lesione del retto femorale della coscia destra per la quale si ipotizza uno stop prolungato con possibile ripresa non prima della sostanatalizia. I tempi saranno meglio precisati nelle prossime settimane. Lichtsteiner sta proseguendo invece la riabilitazione per trauma distrattivo ai flessori della coscia destra: c’è necessità di ulteriori terapie per una ripresa graduale.Resta in dubbio per la trasferta di Atene Mario Mandzukic, che è monitorato quotidianamente per le problematiche al polpaccio della gamba sinistra emerse durante la rifinitura pre Napoli-Juve.", si legge su Juventus.com.

13:12 - CUADRADO E ALEX SANDRO SI "TUFFANO" NELLA NEVE - Alex Sandro tramite una storia su Instagram, ha mostrato alcune immagini che lo ritraggono con Cuadrado mentre giocano con la neve: 

12:48 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo e il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso alcune immagini della seduta odierna: 

11:07 - VINOVO IMBIANCATA DALLA NEVE - Oggi, la Juventus si allenerà a Vinovo e lo farà sotto la neve. I bianconeri inizieranno a preparare la gara contro l'Olympiacos. Oggi, Mario Mandzukic proseguirà nel suo lavoro e cercherà di recuperare proprio per il match di martedì.