live

VINOVO - Allenamento pomeridiano terminato. Sessione mattutina a base di resistenza atletica e sulla corsa. Lunedì arriverà Douglas Costa

15.07.2017 19:37 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO -  Allenamento pomeridiano terminato. Sessione mattutina a base di resistenza atletica e sulla corsa. Lunedì arriverà Douglas Costa
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

19:37 - SEDUTA DEL POMERIGGIO TERMINATA - È stata un'altra intensa giornata di lavoro per la Juventus. Infatti, anche oggi la squadra Campione d'Italia ha svolto una doppia seduta è proprio poco fa si è conclusa anche il secondo allenamento.  

18:01 - ALLENAMENTO IN CORSO - Per la Juventus è in corso il secondo allenamento di giornata. Infatti, la squadra è stata impegnata a Vinovo anche questa mattina. 

16:27 - A BREVE LA JUVE RITORNERÀ A VINOVO - Al termine della seduta di questa mattina, la Juventus è andata in albergo per il pranzo e il riposo pomeridiano. A breve la squadra farà il suo ritorno a Vinovo per effettuare la seconda sessione di giornata. 

13:01 - SEDUTA ATLETICA PER LA JUVE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha spigato che tipo di allenamento ha svolto oggi la squadra di Allegri: "La Juventus ha iniziato il weekend lavorando: i ragazzi hanno infatti sostenuto questa mattina, al JTC di Vinovo, la prima delle due sessioni di allenamento previste per oggi.  In particolare, sotto lo sguardo di Mister Allegri, i bianconeri hanno lavorato, dopo la prima fase di stretching, sulla resistenza atletica e sulla corsa, prima tutti insieme e poi divisi per gruppi.  Oggi pomeriggio si torna in campo.", si legge su Juventus.com. 

12:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato la prima delle due sedute in programma quest'oggi. Adesso la squadra sta per raggiungere l'hotel per il pranzo, poi sarà il momento del riposo e poi i bianconeri ritorneranno a Vinovo. Nella giornata di lunedì, invece, è atteso Douglas Costa che svolgerà il primo allenamento con i suoi nuovi compagni. Poi giovedì la Juventus partirà per gli Stati Uniti. 

10:59 - ALLENAMENTO IN CORSO - Quella di oggi sarà un'altra intensa giornata di lavoro per la Juventus. I bianconeri sono in campo a Vinovo e la società di corso Galileo Ferraris, su Twitter, ha condiviso le immagini dell'allenamento in corso: