live

VINOVO - 19 convocati. Assenti Khedira e Higuain. Domani possibile 4-3-3. Dybala potrebbe partire dalla panchina. Alex Sandro ancora in attacco

24.02.2018 19:16 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - 19 convocati. Assenti Khedira e Higuain. Domani possibile 4-3-3. Dybala potrebbe partire dalla panchina. Alex Sandro ancora in attacco
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:16 - MARCHISIO VERSO UNA MAGLIA DA TITOLARE - La Juventus è in ritiro e si sta preparare la sfida di domani. Contro l'Atalanta, Massimiliano Allegri schiererà il 4-3-3: in porta tornerà Buffon. In difesa da destra verso sinistra dovrebbero giocare Lichtsteiner, Rugani, Chiellini e Asamoah. A centrocampo tornerà Matuidi e in insieme a lui agiranno Pjanic e Marchisio. In attacco dovrebbe muoversi il tridente composto da Douglas Costa, Mandzukic e Alex Sandro. 

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro.  

17:44 - 19 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro l'Atalanta:  "Terminata la rifinitura in vista della gara di domani contro l'Atalanta in programma alle 18 all'Allianz Stadium, MIster Allegri ha selezionato 19 giocatori.

Eccone l'elenco completo.

1 Buffon
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
8 Marchisio
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi 
15 Barzagli
16 Pinsoglio
17 Mandzukic
21 Howedes
22 Asamoah
23 Szczesny
24 Rugani
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
30 Bentancur

17:39 - DYBALA POTREBBE PARTIRE DALLA PANCHINA - La Juvnetus sta per andare in ritiro per preparare la gara contro l'Atalanta. Questo pomeriggio Massimiliano Allegri ha fatto alcune prove tattiche e fra i titolari non è stato utilizzato Paulo Dybala. Il numero 10 juventino è appena tornato dall'infortunio alla coscia e probabilmente domani partirà dalla panchina. Quindi si va verso un tridente formato da Douglas Costa, Mandzukic e Alex Sandro. 

16:26 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro l'Atalanta. A breve ci sarà la lista dei convocati e la squadra andrà in ritiro. 

15:06 - ALLENAMENTO IN CORSO - È iniziato l'allenamento pomeridiano della Juventus in vista della gara contro l'Atalanta. In questa seduta verranno sciolti gli ultimi dubbi di formazione che riguardano soprattutto centrocampo e attacco. Al termine dell'allenamento la squadra andrà in ritiro. 

13:16 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus sarà in campo questo pomeriggio per preparare la gara contro l'Atalanta. Massimiliano Allegri in questa seduta, Massimiliano Allegri scioglierà i dubbi di formazione in vista del match di domenica.

11:10 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - Oggi, la Juventus si allenerà per preparare la gara contro l'Atalanta. La seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri che sarà alle ore 12. Il tecnico livornese domani, si affiderà al 4-3-3. In difesa ci sarà il ritorno di Lichtsteiner e Benatia. Mentre a centrocampo potrebbe avere una chance da titolare Marchisio. Mentre in attacco si va verso il tridente formato da Douglas Costa, Dybala e Mandzukic.