live

VINOVO - Allenamento di scarico per chi ha giocato ieri. Lavoro atletico e con la palla per gli altri. 400 tifosi a Vinovo. Pjanic in campo con i compagni

15.10.2017 19:51 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento di scarico per chi ha giocato ieri. Lavoro atletico e con la palla per gli altri. 400 tifosi a Vinovo. Pjanic in campo con i compagni
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

19:51 - MERCOLEDÌ POSSIBILE 4-2-3-1 - La Juventus, da domani, entrerà nei dettagli tattici della sfida contro lo Sporting Lisbona. Massimiliano Allegri, contro i portoghesi, dovrebbe tornare al 4-2-3-1. Inoltre, per la sfida di Champions League il tecnico livornese ritroverà Miralem Pjanic che dovrebbe essere titolare mercoledì sera. In attacco, invece ci dovrebbero essere Cuadrado, Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain. Mentre in difesa Sturaro dovrebbe agire sulla fascia destra.

15:04 - 400 TIFOSI A VINOVO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Parola d’ordine: lasciarsi immediatamente alle spalle la serata di ieri e voltare pagina, pensando all’importante appuntamento di Champions League in arrivo mercoledì, contro lo Sporting CP. Con questo spirito sono scesi in campo oggi i bianconeri, per la seduta di allenamento post partita. Ed è stata una sessione particolare, dal momento che sugli spalti del Training Center erano presenti circa 400 ospiti, che non hanno fatto mancare applausi e incitamenti per tutti. Come sempre per l’allenamento dopo partita, chi è stato maggiormente impegnato ieri ha svolto una sessione di scarico, mentre il resto del gruppo ha lavorato in campo, concentrandosi sulla fase atletica, sul controllo di palla e sui tocchi in velocità, per concludere con partitelle “a tema”.  Domani si torna in campo, al pomeriggio.", si legge su Juventus.com. 

14:03 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro lo Sporting Lisbona. Ad assistere alla seduta c'erano moltissimi tifosi. 

12:32 - PJANIC IN GRUPPO - Miralem Pjanic si sta allenando con i compagni. Quindi il numero 5 juventino si candida per essere in campo contro lo Sporting Lisbona. 

12:05 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che è iniziato l'allenamento: 

11:54 - ALLENAMENTO APERTO AI TIFOSI - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che l'allenamento di oggi è aperto ai tifosi: 

11:46 - MERCOLEDÌ POTREBBE RIENTRARE PJANIC - La Juventus oggi inizierà a pensare alla gara contro lo Sporting Lisbona. Mercoledì, Massimiliano Allegri potrebbe tornare al 4-2-3-1 e a centrocampo potrebbe rivedersi Pjanic. Il numero 5 juventino dovrebbe riprendersi dall'infortunio patito nel riscaldamento della sfida contro l'Olympiacos.