live

VINOVO - Allenamento del pomeriggio terminato. Lavoro atletico per la Juve. Giovedì attesi i nazionali

11.07.2017 19:57 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento del pomeriggio terminato. Lavoro atletico per la Juve. Giovedì attesi i nazionali
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

19:57 - ALLENAMENTO FINITO - Per la Juventus si concluso anche il secondo allenamento di giornata. La squadra anche nei prossimi giorni continuerà a lavorare a Vinovo visto che è stata annullata la tournée in Messico . Quindi Allegri proseguirà la preparazione in Italia con anche i nazionali a disposizione e al neo juventino Douglas Costa, 

17:37 - INIZIATO L'ALLENAMENTO DEL POMERIGGIO - La Juventus è sul campo di Vinovo per il secondo allenamento di giornata. Massimiliano Allegri proseguirà le sedute senza i nazionali fino a giovedì, ma potrà conoscere il nuovo acquisto Douglas Costa che giungerà nel centro sportivo dei Campioni d'Italia prima dei big bianconeri. Infatti, il brasiliano già domani farà le visite mediche e poi sarà a disposizione del suo nuovo tecnico. 

12:47 - SQUADRA AL LAVORO SULLA PARTE ATLETICA - La Juventus ha concluso la prima delle due sedute in programma quest'oggi. Il club bianconero, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli dell'allenamento svolto questa mattina: "Prosegue la preparazione della Juventus al Training Center di Vinovo: anche questa mattina i ragazzi si sono allenati, focalizzandosi dapprima su una fase di stretching.  Dopodiché è stato il momento del lavoro in campo, che questa mattina è stato atletico: una lunga sessione di corsa, quindi, in attesa del secondo allenamentodella giornata, che è programmato per questo pomeriggio.", si legge su Juventus.com.

10:59 - ALLENAMENTO MATTUTINO IN CORSO - La Juventus è al suo terzo giorno di ritiro e si sta allenando a Vinovo. La squadra si sta dedicando soprattutto alla parte atletica, come ha rivelato il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter: