live

VINOVO - Allenamento atletico e con il pallone. Buffon salterà la gara di domenica. Personalizzato per Lichtsteiner. Pjanic ha lavorato parzialmente con i compagni. Chiellini a parte per un problema alla coscia

12.12.2017 19:27 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento atletico e con il pallone. Buffon salterà la gara di domenica. Personalizzato per Lichtsteiner. Pjanic ha lavorato parzialmente con i compagni. Chiellini a parte per un problema alla coscia
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

19:27 - BUFFON SALTERÀ LA GARA DI DOMENICA - Gianluigi Buffon oggi ha svolto un lavoro personalizzato e quasi certamente salterà la gara contro il Bologna. L'obiettivo è recuperare il Capitano bianconero per la sfida contro la Roma. 

17:59 - PJANIC HA LAVORATO IN PARTE CON I COMPAGNI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo due giorni di pausa la Juventus è tornata al lavoro a Vinovo, nel pomeriggio di oggi. La seduta odierna ha avuto nel menu prima la parte atletica (allunghi) utile per mantenere ad alto livello la condizione fisica in vista dei giorni di lavoro che attendono i bianconeri, che da oggi preparano la trasferta di Bologna (domenica, ore 15). E poi lavoro con la palla: possesso e partitella a tema. Quello di oggi è stato un allenamento che ha visto in campo la maggior parte della squadra: Pjanic, che verso la fine della partita con l’Inter ha accusato un risentimento muscolare alla coscia sinistra, ha lavorato parzialmente con i compagni, mentre hanno svolto allenamento personalizzato Lichtsteiner e Buffon, e ha lavorato a parte Chiellini, per un problema alla coscia destra, che tuttavia non gli aveva impedito di portare a termine la partita di sabato sera. Domani di nuovo in campo, questa volta al mattino.", si legge su Juventus.com. 

16:46 - ALLENAMENTO TERMINATO -La Juventus ha da poco terminato il primo allenamento settimanale in vista della partita contro il Bologna. A Vinovo oggi faceva molto freddo e i campi attigui a quello dove si è allenata la squadra erano tutti innevati. 

16:40 - SFIDA A PALLE DI NEVE PRIMA DELL'ALLENAMENTO - Prima dell'allenamento di questo pomeriggio i giocatori della Juve ne hanno approfittato per giocare con la neve, come ha mostrato il club bianconero tramite Twitter: 

15:21 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per il primo allenamento settimanale in vista della partita contro il Bologna, 

14:48 - BUFFON DOVREBBE RECUPERARE PER DOMENICA - Gianluigi Buffon la scorsa settimana è stato costretto a fermarsi a causa di un problema al polpaccio. Il numero 1 juventino dovrebbe recuperare per la partita contro il Bologna. 

13:21 - CAMPI IMBIANCATI A VINOVO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un'immagine che ritrae i campi imbiancati di Vinovo: 

12:06 - OGGI LA RIPRESA - Dopo i due giorni di riposo, oggi, la Juventus riprenderà la preparazione in vista della gara contro il Bologna. La squadra sarà in campo nel pomeriggio per il primo allenamento settimanale. Domenica è possibile che Massimiliano Allegri faccia alcuni cambi di formazione.