live

VINOVO - Allenamento a base di cambi di direzione. Prima seduta per Douglas Costa. Anche i portieri al lavoro

17.07.2017 19:54 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento a base di cambi di direzione. Prima seduta per Douglas Costa. Anche i portieri al lavoro

19:54 - JUVE AL LAVORO SUI CAMBI DI DIREZIONE - La Juventus, tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, ha svelato che la squadra ha lavorato sui cambi di direzione: 

18:05 - ANCHE I PORTIERI AL LAVORO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha anche condiviso le immagini dei portieri che in questo momento sono al lavoro a Vinovo: 

17:57 - DOUGLAS COSTA IN CAMPO A VINOVO - Douglas Costa sta sostenendo il suo primo allenamento a Vinovo, come ha comunicato la Juventus, tramite Twitter: 

12:31 - OGGI IL PRIMO ALLENAMENTO DI DOUGLAS COSTA - Oggi alle 14:30 ci sarà la presentazione di Douglas Costa. Il brasiliano nel pomeriggio sosterrà anche il primo allenamento con la Juventus. 

11:06 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - Altra giornata di intenso lavoro per la Juventus. Questa mattina, i bianconeri saranno in campo a Vinovo per proseguire la preparazione. Poi nella giornata di giovedì la squadra si trasferirà in America dove ritroveranno i sudamericani che inizieranno ad allenarsi proprio negli States. Oggi, invece, alle 14:30 ci sarà la presentazione ufficiale di Douglas Costa.