live

VINOVO - Allenamengo atletico basato sulla forza e con cambi di direzione. Rientrato Szczesny. Domani attesi altri nazionali. Khedira sabato ci sarà. Pjanic verso il recupero per la Champions

10.10.2017 19:32 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamengo atletico basato sulla forza e con cambi di direzione. Rientrato Szczesny. Domani attesi altri nazionali. Khedira sabato ci sarà. Pjanic verso il recupero per la Champions
TuttoJuve.com

19:32 - DOMANI RIENTRERANNO ALCUNI NAZIONALI - Domani a Vinovo rientreranno alcuni nazionali in particolare si rivedranno gli italiani e Mandzukic. Mentre chi esaurirà gli impegni con le rispettive selezioni questa sera difficilmente domani si allenerà. Quindi la preparazione in vista della Lazio entrerà davvero nel vivo da giovedì . Gli ultimi a rientrare saranno i sudamericani e per questo motivo è lecito attendersi delle novità di formazione per la partita di sabato. 

13:59 - A VINOVO È RIENTRATO SZCZESNY - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Le gare delle Nazionali per le qualificazioni al Mondiale stanno per terminare e, di conseguenza, Massimiliano Allegri si prepara a ritrovare i giocatori che in questi giorni sono stati impegnati con le proprie rappresentative. Il primo a rientrare a Vinovo, oggi, è stato Wojciech Szczesny che superando il Montenegro domenica sera con la sua Polonia, ha già staccato il biglietto per Russia 2018. Domani torneranno i giocatori scesi in campo ieri sera, vale a dire gli azzurri Buffon, Barzagli, Chiellini, Rugani e Bernardeschi, e Mario Mandzukic. Intanto il gruppo rimasto a Vinovo anche oggi ha lavorato sulla parte atletica dedicandosi a forza e cambi di direzione, in attesa di ritrovare i compagni nella seduta di domani, in programma al pomeriggio.", si legge su Juventus.com. 

13:05 - PJANIC DOVREBBE RIENTRARE IN CHAMPIONS - La Juve sta proseguendo la preparazione in vista della gara contro la Lazio. Sabato, Massimiliano Allegri ritroverà Sami Khedira e resta da capire se sarà titolare oppure no. Mentre per quanto riguarda Pjanic probabilmente bisognerà attendere la sfida di Champions League contro lo Sporting Lisbona.