live

VINOVO - 23 convocati. C'è Khedira. Domani spazio al 4-2-3-1. A centrocampo torna Pjanic. In attacco Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain

20.05.2017 19:09 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - 23 convocati. C'è Khedira. Domani spazio al 4-2-3-1. A centrocampo torna Pjanic. In attacco Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

19:09 - DOMANI GIOCHERANNO I TITOLARISSIMI - La Juventus, dopo l'allenamento di questa mattina, si è trasferita in ritiro per proseguire la preparazione in vista della gara contro il Crotone. Massimiliano Allegri, domani, punterà sul 4-2-3-1: in porta toccherà a Buffon. In difesa sulla destra agirà Dani Alves, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra ci sarà Alex Sandro,  A centrocampo ritornerà Pjanic e avrà al suo fianco Marchisio. In attacco a sostegno di Higuain ci saranno  Cuadrado, Dybala e Mandzukic. 

17:46 - JUVE IN RITIRO - La Juventus è in ritiro a Leinì già da diverse ore. Massimiliano Allegri, domani contro il Crotone, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulle fasce toccherà a Dani Alves e Alex Sandro, in mezzo giocheranno Bonucci e Chiellini. A centrocampo accanto a Pjanic sarà confermato Marchisio, in attacco alle spalle di Higuain si muoveranno Cuadrado, Dybala e Mandzukic. 

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. 

14:29 - 23 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Crotone: "Rifinitura mattutina oggi al JTC di Vinovo, al termine della quale Mister Allegri ha diramato l'elenco dei giocatori convocati per la partita di domani contro il Crotone, in programma alle 15.00 allo Juventus Stadium.

1 Buffon
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio
9 Higuain
12 Alex Sandro
14 Mattiello
15 Barzagli
17 Mandzukic
18 Lemina
19 Bonucci
21 Dybala
22 Asamoah
23 Dani Alves
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
28 Rincon
32 Audero
34 Kean

13:32 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro il Crotone. Adesso la squadra è a pranzo e a breve Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa. Domani il tecnico livornese dovrebbe schierare il 4-2-3-1 e in attacco giocheranno Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

11:38 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per allenarsi in vista della gara contro il Crotone. Alle 14:30, Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa e poi la squadra andrà in ritiro. 

11:10 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, tra poco, si allenerà in vista della gara contro il Crotone. Alle 14:30, invece, parlerà Massimiliano Allegri e poi la squadra andrà in ritiro. Domani, il tecnico livornese si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa, invece, si rivedrà Lichtsteiner, mentre i punti fermi sembrano essere Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo potrebbe essere confermato Marchisio al fianco di Pjanic. In attacco toccherà a Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain.