live

VINOVO - 22 convocati. C'è Pjanic. Domani spazio al 4-3-2-1. Lichtsteiner favorito su Sturaro. In attacco giocheranno Douglas Costa, Dybala e Higuain

02.01.2018 19:27 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - 22 convocati. C'è Pjanic. Domani spazio al 4-3-2-1. Lichtsteiner favorito su Sturaro. In attacco giocheranno Douglas Costa, Dybala e Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:27 - JUVE IN RITIRO - La Juventus poco fa ha lasciato Vinovo per andare in ritiro. I bianconeri nel pomeriggio hanno svolto la seduta della vigilia della gara contro il Torino. Domani, Massimiliano Allegri potrebbe affidarsi al 4-3-2-1: in porta ci sarà ancora Szczesny. In difesa Lichtsteiner è favorito per agire sulla destra, in mezzo dovrebbe toccare a Rugani e Benatia, sulla sinistra, invece, agirà Asamoah. A centrocampo Pjanic sarà in cabina di regia ai suoi lati si muoveranno Marchisio e Matuidi. Mentre alle spalle di Higuain toccherà a Dybala e Douglas Costa. 

Juventus (4-3-2-1): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Benatia, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain.

18:46 - 22 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Torino: "Sono 22 i convocati da Massimiliano Allegri per il Derby contro il Torino in programma mercoledì 3 gennaio all'Allianz Stadium e valido per i quarti di finale di Coppa Italia.

Questo l'elenco degli uomini a disposizione diramato dal tecnico al termine dell'allenamento sostenuto questo pomeriggio a Vinovo:

3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
8 Marchisio
9 Higuaín
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Pinsoglio
17 Mandzukic
20 Pjaca
22 Asamoah
23 Szczesny
24 Rugani
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
30 Bentancur
33 Bernardeschi
35 Loria

16:21 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Torino. I dubbi di formazione per Massimiliano Allegri sono parecchi, al momento si va verso un 4-3-2-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa ci sono due ballottaggi uno sulla fascia destra che riguarda Lichtsteiner e Sturaro, mentre il secondo è in mezzo e il dubbio riguarda il partner di Rugani, in questo momento sono Barzagli e Benatia a contendersi un posto. A centrocampo dal primo minuto si dovrebbe rivedere Marchisio, non è da escludere nemmeno il ritorno fra i titolari di Pjanic. In attacco con Dybala potrebbero giocare Douglas Costa e Higuain. Il numero 11 juventino è in ballottaggio con Bernardeschi.

15:16 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista del derby di Coppa Italia. Massimiliano Allegri in questa sessione scioglierà alcuni dubbi di formazione. 

13:21 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO- La Juventus sarà in questo pomeriggio per allenarsi in vista della gara di Coppa Italia. Per il match di domani Massimiliano Allegri ha alcuni dubbi che scioglierà tra oggi e domani. 

11:09 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus sarà in campo questo pomeriggio per allenarsi in vista del derby di Coppa Italia. La seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Allegri che sarà alle 12. Domani potrebbero essere titolari Barzagli, Marchisio e Douglas Costa.