live

VINOVO - 20 convocati. Domani sarà 4-2-3-1. Ballottaggio Rugani- Benatia per affiancare Chiellini. In attacco i titolarissimi, ma occhio Douglas Costa

22.09.2017 19:44 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - 20 convocati. Domani sarà 4-2-3-1. Ballottaggio Rugani- Benatia per affiancare Chiellini. In attacco i titolarissimi, ma occhio Douglas Costa
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:44 - DOMANI SPAZIO AL 4-2-3-1 - La Juventus è da poco in ritiro per proseguire la preparazione in vista del derby di domani sera. Contro il Torino, Massimiliano Allegri punterà sul 4-2-3-1: in porta tornerà Buffon. In difesa dovrebbe toccare a Lichtsteiner, Chiellini, Benatia e Alex Sandro. Il numero 4 juventino però è in ballottaggio con Rugani. A centrocampo ci saranno Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco potrebbe esserci la sorpresa Douglas Costa, ma al momento si va verso il quartetto dei titolarissimi Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Chiellini, Benatia, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. 

18:29 - 20 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Torino: "Terminata la rifinitura pomeridiana al Training Center di Vinovo, Mister Massimiliano Allegri scelto i 20 giocatori per la stracittadina di domani sera all'Allianz Stadium. 

Ecco l'elenco dei bianconeri convocati.

1 Buffon

3 Chiellini

4 Benatia

5 Pjanic

7 Cuadrado

9 Higuain

10 Dybala

11 Douglas Costa

12 Alex Sandro

14 Matuidi

15 Barzagli

16 Pinsoglio

17 Mandzukic

22 Asamoah

23 Szczesny

24 Rugani

26 Lichtsteiner

27 Sturaro

30 Bentancur

33 Bernardeschi

17:59 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista del derby di domani sera. A breve la squadra andrà in ritiro. 

16:01 - ALLENAMENTO IN CORSO - È iniziato l'allenamento della Juventus  in vista del derby di domani sera. Questa seduta servirà ad Allegri per sciogliere gli unici due dubbi di formazione. Infatti, uno riguarda la difesa dove Rugani e Benatia sono in ballottaggio per affiancare Chiellini. Mentre in attacco dovrebbero giocare i titolarissimi, ma non è da escludere che qualcuno possa riposare. A quel punto il candidato per essere titolare è Douglas Costa. 

13:01 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO- Questo pomeriggio, la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista del derby di domani sera. Massimiliano Allegri in questa seduta dovrà sciogliere alcuni dubbi di formazione. Domani, infatti, ci saranno alcune novità probabilmente in tutti i reparti. In difesa torneranno Lichtsteiner, Chiellini e Alex Sandro. Mentre a centrocampo rientrerà Pjanic al fianco di Matuidi. 

11:11 - ALLE 12:30 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus si allenerà questo pomeriggio in vista del derby della Mole. Prima della seduta parlerà Massimiliano Allegri alle ore 12:30. Domani, il tecnico livornese tornerà al 4-2-3-1. Tra i titolari rientreranno Lichtsteiner, Chiellini, Alex Sandro e Pjanic. Mentre per quanto riguarda l'attacco potrebbe esserci qualche dubbio.