live

VINOVO - 20 convocati. Assenti Chiellini, Cuadrado, Khedira e Bernardeschi. Domani ipotesi 4-3-2-1. Bentancur titolare. In attacco Dybala, Douglas Costa e Mandzukic

25.11.2017 19:53 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - 20 convocati. Assenti Chiellini, Cuadrado, Khedira e Bernardeschi. Domani ipotesi 4-3-2-1. Bentancur titolare. In attacco Dybala, Douglas Costa e Mandzukic
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

19:53 - JUVE IN RITIRO - La Juventus è in ritiro e domani mattina farà la rifinitura all'Allianz Stadium per preparare la gara contro il Crotone. Contro i rossoblù, Massimiliano Allegri potrebbe affidarsi al 4-3-2-1: in porta spazio a Buffon. In difesa sulle fasce dovrebbe toccare a De Sciglio e Alex Sandro, mentre in mezzo agiranno Barzagli e Benatia. A centrocampo si muoveranno Matuidi, Bentancur e Marchisio. In attacco Higuain potrebbe essere sostituito da Mandzukic e alle sue spalle dovrebbero agire Douglas Costa e Dybala. 

Juventus (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Matuidi, Bentancur, Marchisio; Dybala, Douglas Costa; Mandzukic. 

18:09 - 20 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Crotone: Terminato l'allenamento di oggi al Training Center. Mister Allegri ha selezionato 20 giocatori per la partita di domani contro il Crotone (calcio d'inizio ore 20.45).

Ecco l'elenco completo.

1 Buffon
2 De Sciglio
4 Benatia
5 Pjanic
8 Marchisio
9 Higuaín
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Pinsoglio
17 Mandzukic
21 Howedes
22 Asamoah
23 Szczesny
24 Rugani
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
30 Bentancur

17:59 - DOMANI IPOTESI 4-3-2-1 - La Juvemtus, domani, svolgerà la rifinitura all'Allianz Stadium prima della gara contro il Crotone. Per il match di domani Massimiliano Allegri potrebbe affidarsi ad un 4-3-2-1. Tra i titolari potrebbero rivedersi Rodrigo Bentancur, Blaise Matuidi e Claudio Marchisio. Mentre in attacco potrebbe esserci un turno di riposo per Gonzalo Higuain, con Mario Mandzukic che agirebbe da prima punta e dietro di lui giocherebbero Paulo Dybala e Douglas a Costa.

17:01 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Crotone. A breve ci sarà l'elenco dei convocati e la squadra andrà in ritiro.

15:24 - ALLENAMENTO IN CORSO - È iniziato l'allenamento pomeridiano della Juventus in vista del match contro il Crotone. Tra questa seduta è quella di domani mattina Massimiliano Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Una delle poche certezze è che in attacco si rivedrà Mandzukic. 

11:10 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - Alle 12 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri prima della partita contro il Crotone. A seguire la Juventus si allenerà proprio per preparare il match di domani. Contro il Crotone Allegri potrebbe tornare al 4-2-3-1, ma non è da escludere nemmeno che scelga un altro sistema di gioco, magari che preveda un centrocampo a tre. In attacco, invece, resta da capire se Federico Bernardeschi recupererà dall'infortunio patito prima della gara contro il Barcellona.