live

- Juve in viaggio verso Cagliari. 20 convocati. Out Marchisio, per lui trauma distrattivo agli adduttori. C'è Sturaro. Domani saeà 4-3-2-1. In attacco ballottaggio Bernardeschi- Mandzukic

05.01.2018 19:22 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE  - Juve in viaggio verso Cagliari. 20 convocati. Out Marchisio, per lui trauma distrattivo agli adduttori. C'è Sturaro. Domani saeà 4-3-2-1. In attacco ballottaggio Bernardeschi- Mandzukic
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:22 - TRA POCO LA JUVE ARRIVERÀ A CAGLIARI - La Juventus tra poco arriverà a Cagliari. Domani, contro i rossoblù, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-2-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra giocherà Lichtsteiner, in mezzo spazio a Benatia e Chiellini, mentre a sinistra tornerà Alex Sandro. A centrocampo toccherà a Khedira, Pjanic e Matuidi. In attacco le certezze sono Dybala e Higuain, mentre il terzo posto in avanti se lo stanno contendendo Bernardeschi e Mandzukic. 

Juventus (4-3-2-1): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Bernardeschi; Higuain.

19:01 - JUVE IN VIAGGIO VERSO CAGLIARI - La Juventus è in viaggio verso Cagliari dove domani sarà di scena alla Sardegna Arena. Per quanto riguarda la formazione potrebbero esserci alcune importanti novità in particolare nel reparto offensivo. 

18:25 - TRA POCO LA JUVE PARTIRÀ PER CAGLIARI - La Juventus è un po' in ritardo rispetto alla tabella di marcia, infatti, la squadra partirà tra poco da Caselle per raggiungere Cagliari. 

17:41 - 20 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Cagliari: "Sono 20 gli uomini a disposizione di Massimiliano Allegri per la sfida contro il Cagliari, prima gara del girone di ritorno, in programma sabato 6 gennaio alle 20.45alla Sardegna Arena.

Tra i convocati non figura Claudio Marchisio, che durante il Derby di Coppa Italia ha riportato un trauma distrattivo agli adduttori della coscia sinistra. I tempi di recupero verranno valutati in in funzione dell'evoluzione clinica.

Questo l'elenco diramato dal tecnico al termine dell'allenamento sostenuto questo pomeriggio a Vinovo:

3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
9 Higuaín
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Pinsoglio
17 Mandzukic
22 Asamoah
23 Szczesny
24 Rugani
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
30 Bentancur
33 Bernardeschi
35 Loria

16:32 - ALLENAMENTO TERMINATO - Si è concluso pochi istanti fa l'allenamento pomeridiano della Juventus. La squadra tra poco lascerà Vinovo per andare all'aeroporto e partire alla volta di Cagliari. A breve ci sarà anche la lista dei convocati e si saprà se per il match contro i rossoblù, Massimiliano Allegri recupererà Claudio Marchisio. 

14:59 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è appena scesa in campo per allenarsi in vista della gara contro il Cagliari. Alla fine della seduta i bianconeri partiranno per Cagliari. Domani mancheranno di certo De Sciglio, Buffon, Howedes e Cuadrado. Ci sono, invece, possibilità di recuperare Marchisio.  

12:34 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - Questo pomeriggio, la Juventus si allenerà in vista della gara contro il Cagliari. Massimiliano Allegri, nella seduta odierna, scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. 

11:09 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - Alle ore 12 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Nel pomeriggio, invece, la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Cagliari. Poi al termine della seduta i bianconeri partiranno per la Sardegna. Domani, il tecnico livornese potrebbe affidarsi al 4-3-2-1, ma resta qualche dubbio in attacco. Torneranno certamente in campo dal primo minuto Benatia, Alex Sandro, Khedira e Higuain.