TUTTI IN DISCUSSIONE

10.03.2021 21:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TUTTI IN DISCUSSIONE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ora tutti in discussione, la Juventus si crea un problema grosso di bilancio ed un'eliminazione che è figlia degli errori compiuti in casa bianconera nella sfida con il Porto tra andata e ritorno. I bianconeri hanno fallito in modo pesante, come lo scorso anno con il Lione, forse ancora peggio perché la partita dopo il 2-1 e l'espulsione di era messa sul giusto binario. La squadra di Pirlo non ha avuto il coraggio di vincere questa gara, ha commesso troppi errori, ha sbagliato troppo ed ha pagato. 
E', purtroppo, un fallimento totale, economico perché ora a livello di bilancio ci sarà un bagno di sangue, un fallimento tecnico perché la Juventus era più forte dei portoghesi, una squadra che ha sbagliato troppo nelle due partite, regalando ai portoghesi un gol all'andata, uno al ritorno e sbagliando troppo. La Champions è la competizione di chi sbaglia meno, dopo passano i più forti, ci ritroviamo, però, a tirare fuori discorsi triti e ritriti che diciamo ad ogni eliminazione, un copia ed incolla di frase dette e ridette. 

Purtroppo, la sconfitta sportiva dell'eliminazione e' un duro colpo per tutti, per una Juventus che sperava di avere un impatto diverso con la Coppa, per Andrea Pirlo che incassa la prima grande delusione stagionale e che quindi subirà critiche pesanti, come giusto che sia. 

Critiche che devono prendere tutti, da Demiral che ha commesso un fallo idiota, alla barriera che salta in modo imbarazzante sul gol, alla difesa che ad Oporto ha sbagliato tutto, fino a Bentancur che ha regalato la rete del vantaggio in Portogallo. C'è poco da dire, molto da riflettere, tutti da mettere in discussione, peccato...

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve