TRENTA MINUTI DI JUVE, DUE GOL E TANTA JOYA

30.12.2017 22:38 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TRENTA MINUTI DI JUVE, DUE GOL E TANTA JOYA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus che vuole avvicinarsi al Napoli si ritrova con il trio Dybala-Mandzukic-Higuain, Allegri ripropone la Joya e rilancia a centrocampo Bentancur con Khedira e Matuidi, Lichtsteiner ed Alex Sandro gli esterni mentre i centrali sono Chiellini e Benatia, ancora una volta in porta Szczesny. Nel Verona degli ex spicca Kean, la promessa bianconera di domani. 

JUVE SUBITO AVANTI - la Juventus passa subito bel tiro di Higuain, palo e Matuidi lesto a ribadire in rete. La formazione in maglia gialla insiste e con Higuain va vicina al raddoppio con Higuain, uno dei più attivi, ma deve stare attenta al Verona che in ripartenza con Bessa e' spesso pericoloso. 

Soffre un pochino nel finale di primo tempo la Juventus, il Verona prova con ripartenze ed inserimenti sulle corsie, un po' molle la formazione di Allegri. Nel finale  Higuain si mangia un rigore in movimento con il portiere del Verona che compie una grande parata.  Primo tempo con la Juve avanti solo di un gol. 

Allegri toglie Bentancur ed inserisce Bernardeschi passando al 4-4-2. Hellas aggressivo. 

GOL DELL'EX - incedibile pareggio del Verona,  errore a centrocampo della Juve con Khedira, tiro da lontano di Caceres e pareggio. Kean ci prova e la Juventus soffre ma sbaglia troppi palloni. 

Chiellini di testa vicinissimo al vantaggio. 

JUVE AVANTI CON LA JOYA - la Juventus passa con Dybala che porta in vantaggio i bianconeri dopo una bella azione di Lichtsteiner bravissimo a servire l'argentino puntuale come l'assist dello svizzero.  Lichtsteiner esce dopo il colpo subito in occasione del gol. 

VERO DYBALA - Dybala torna lui e riaccende la Juve, palla sulla trequarti, cavalcata vincente, dribbling secco e gol. Punizione bellissima per cercare il terzo gol, ma Nicolas dice di no. Esce Mandzukic ed entra Marchisio. 

Nel finale, la Juventus lotta contro un Verona mai domo e porta a casa i tre punti rispondendo al Napoli giocando praticamente trenta minuti, dieci del primo e venti nel secondo tempo.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato