TOCCA A TE!

31.03.2018 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TOCCA A TE!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus si affida e confida in Paulo Dybala, toccherà a lui oggi guidare la formazione bianconera contro i rossoneri che nella scorsa stagione furono puniti da un rigore della Joya all'ultimo secondo proprio per fallo di mano di Mattia De Sciglio. Sarà una serata particolare per l'attaccante bianconero che ha vissuto una settimana non facile, tra Sampaoli e le sue dichiarazioni contrastanti e abbastanza particolati, la disfatta dell'Argentina contro la Spagna e le voci arrivate da Madrid che più che destabilizzare fanno abbastanza ridere per la loro infondatezza. Il bianconero si è anche incontrato con Simeone ma non per quelle finalità che ci hanno raccontato.

Paulo Dybala ha essenzialmente in testa la partecipazione al Mondiale e nessuna altra cosa e si impegnerà al massimo per provare a raggiungere quell'obiettivo che passa solo e soltanto attraverso un alto livello di prestazioni.

Le sfide al Milan ed al Real Madrid sono il giusto viatico per mostrare di essere il campione che tutti conosciamo e convincere Sampaoli a portarlo in Russia. Questa settimana Dybala ha lavorato a Vinovo e chi lo ha visto parla di un campione più determinato che mai che vuole aiutare la sua squadra e più che altro non si lascia influenzare dall'esterno.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato