RONALDO, LA SFIDA PIU' GRANDE

06.10.2018 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RONALDO, LA SFIDA PIU' GRANDE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nella vita esistono momenti facili o migliori ed altri più complicati. Quello attuale nella vita di Cristiano Ronaldo non è sicuramente un momento  facile da gestire. Il passaggio a Torino da Madrid, in un nuovo campionato, nonostante la stupenda accoglienza della Juventus non è stato semplice, adattarsi ad un nuovo paese e campionato non è mai scontato. Il gol, poi che non arrivava lo ha un pochino innervosito e la doppietta al Sassuolo è stata una vera e propria liberazione per CR7. 

Lo stesso, poi possiamo dire per la prima gara in Champions con la Juventus, un momento negativo coinciso con la prima espulsione in carriera del portoghese per qualcosa di incredibile, visto che il calciatore non aveva fatto nulla, la sola giornata di squalifica ha certificato il fatto. 

Adesso il campione ex Real è nuovamente al centro del mirino per una brutta storia che è difficile commentare perchè fatti così lontani del tempo trovano tante incongruenze e la speranza di tutti è che tutto possa risolversi al meglio per il calciatore, appurando come sono andati i fatti.

In ogni caso, sia dal punto di vista sportivo, che dal punto di vista della vita privata, questa è la più grande sfida del campione di Madeira, da una parte confermarsi ancora il migliore in campo e dall'altra difendersi da chi cerca di rovinare la sua immagine. 

Le parole di Allegri sul tema sono chiare: "Cristiano Ronaldo sta bene. Riguardo alle vicissitudini, è un ragazzo che conosco da tre mesi, quello che posso dire è che in 15 anni di carriera ha mostrato grande professionalità dentro e fuori dal campo e serenità dentro e fuori dal campo. E poi oltre a questo è uno che si è dedicato e si dedica molto anche al sociale e questo la dice tutta. Per quanto riguarda il campo direi che è pronto per rientrare.".

Lo conosciamo da tre mesi ed a tutti sembra un professionista ed una bella persona, la speranza è che i fatti confermino questo.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato