PIÙ ATTENZIONE PER NON RIVEDERE LE STREGHE AL BERNABEU

07.04.2018 19:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PIÙ ATTENZIONE PER NON RIVEDERE LE STREGHE AL BERNABEU
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus vede le streghe, classiche di Benevento e poi inserisce tutti i cambi e trova l’accelerazione giusta che la porta a sette punti di vantaggio sul Napoli. Ancora una volta la formazione di Massimiliano Allegri ha giocato al gatto con il topo con un secondo tempo faticoso dopo il pareggio di Diabaté che ha innervosito la truppa bianconera. C’è voluto un rigore procurato con astuzia da Higuain e una prodezza di Douglas Costa per permettere ai bianconeri di portare a casa i tre punti. 

La gara era importante, per non dire fondamentale, per dimenticare il Real Madrid, la Vecchia Signora ha mostrato solo a tratti di non aver patito il contraccolpo psicologico e sicuramente a Madrid per uscire con la classica bella figura dovrà difendere meglio. Troppe, ancora una volta, le occasioni concesse alla formazione di De Zerbi, qualcosa di inedito per la truppa bianconera che aveva interrotto con Bonucci la sua imbattibilità. 

La sensazione che ci si porta da Benevento è che la squadra sia andata un po’ in sofferenza fisica con il caldo e soprattutto che forse abbia pensato di poter vincere agevolmente una gara che non era per niente scontata. Con il Real con questa attenzione difensiva si finirebbe in goleada.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato