Moby Dick - E' Pogba il primo obiettivo Juve. Dybala rifiuta l'Inter per... Ronaldo. Paratici lavora a un doppio colpo in difesa

12.06.2019 02:00 di Alvise Cagnazzo Twitter:    Vedi letture
Moby Dick - E' Pogba il primo obiettivo Juve. Dybala rifiuta l'Inter per... Ronaldo. Paratici lavora a  un doppio colpo in difesa

La Juventus non ha mai avuto dubbi. Nessun tentennamento, nessun ripensamento. Soltanto ad un occhio pigro la lunga attesa per la nomina del vo allenatore sarà sembrata interminabile anche perché, a Torino, si è soliti non badare molto ai titoli dei media. Ogni tassello, per credo imprenditoriale di Agnelli, deve essere trovare posto al momento opportuno.  

 

Quel momento è adesso. In attesa dell’ufficializzazione tanto attesa, Paratici e Nedved continuano nel lavoro lavoro di scrematura degli obiettivi di mercato. Demiral e Romero sono stati “bloccati”, con Manolas e Marcelo possibili colpi ad effetto in una retroguardia che, presumibilmente, cambierà notevolmente aspetto. Considerando anche il desiderio di Marcelo, in uscita dal Real Madrid, di raggiungere l’amico Cristiano Ronaldo in Piemonte. 

 

Gli addii di Barzagli e Caceres sono già stati metabolizzati, così come il lento ridimensionamento di Chiellini che, sorprese a parte, inizierà ad essere centellinato soprattutto per le partite decisive in campionato ed in Champions League. A centrocampo il sogno è Pogba. Un desiderio accompagnato dalla certezza del francese di lasciare Manchester. 

 

Giocare con Cristiano Ronaldo è un’ambizione di tutti i giocatori di livello, la stessa che ha spinto Dybala a rifiutare l’Inter pur di rimanere a Torino al fianco del giocatore più forte del pianeta, autentico trascinatore nella recente vittoria portoghese nella Nations League.