LO SENTITE IL VENTO CONTRARIO? E QUEL GIORNALE CON LA TABELLINA DI RECUPERO...

18.07.2020 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
LO SENTITE IL VENTO CONTRARIO? E QUEL GIORNALE CON LA TABELLINA DI RECUPERO...

Soffia forte come non mai il vento contrario. Tutti ma non la Juventus, concetto che abbiamo visto e sentito fin dall’inizio della stagione con il povero Sarri, che già aveva i suoi problemi e che si è trovato terra bruciata ovunque. Ora che la Juventus vive un momento di difficoltà, nonostante abbiano perso solo ai rigori la coppa Italia, abbai superato il turno Champions e sia comunque primo con sei punti di vantaggio a cinque partite dalla fine, tutti sono pronti ad affondarla. 

I media stanno tornando a pompare gli avversari, nonostante siano stati eliminati in Champions, non siano arrivati in finale di coppa Italia e abbiano speso molto poi dei bianconeri, per poi perdere all’andata ed al ritorno e ritrovarsi,a sei punti di svantaggio dalla squadra torinese. 

Insomma, il vento contrario si sente econome, basta vedere la pagina interna di ieri di un nuoto quotidiano sportivo che aveva creato una vera e propria tabella per il possibile recupero con tanto di calendario ed incitamento alla vittoria dello scudetto. Per chi dovrebbe essere imparziale, questo atteggiamento stride un po’. La Juventus, deve prendere forza da queste polemiche e da queste considerazioni estemporanee. 

Sempre soli contro tutti, è sempre stato così ed anche adesso, nonostante una situazione non ideale, a Torino sono pronti per lottare fino  alla fine per regalare una grossa delusione a chi vede i bianconeri come il nemico da sconfiggere. Del resto vedere trionfare un avversario che hai sconfitto due volte sarebbe molto frustrante.  

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve