LA PRIMA NON SI SCORDA MAI

25.08.2018 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA PRIMA NON SI SCORDA MAI
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

La prima volta non si scorda mai, questo si dice in gergo e vedremo se sarà lo stesso anche per la prima partita all'Allianz Stadium per Cristiano Ronaldo che cercherà oggi di essere grande protagonista di giornata, la sua nuova casa, lo stadio in cui vuole lasciare un ricordo bellissimo dopo aver fatto pagare dazio, quasi sempre, alla difesa della Juventus. Il portoghese, infatti, ha segnato spesso nella casa della Juve, una cosa abbastanza strana visto che non sono tanti i bomber che hanno gioito nel tempio bianconero.

Cristiano Ronaldo oggi sarà accolto da un affetto incredibile e cercherà di segnare il primo gol con la nuova maglia dopo essere stato colpito dal trattamento del popolo zebrato l'ultima volta che l'ex giocatore del Real Madrid ha giocato a Torino con la maglia delle Merengues. Una giornata particolare, un tre a zero, forse immeritato, per gli spagnoli ed un gol storico, fantastico che ha fatto alzare dal posto tutti, un applauso ed una standing ovation che ha colpito il portoghese, una delle cause scatenanti per il trasferimento a Torino.

Ora Ronaldo dovrà far gol per la Juventus e non alla Juventus, sei i tiri a Verona, quasi sempre in porta, questa volta i tifosi sperano di esultare per una sua rete e lo stesso il portoghese, aspettiamoci un grande entusiasmo e che sia la prima volta che non scordi mai.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato