LA LANTERNA VERDE - Vai e distruggi: è arrivato il momento di DV7!!! E Dybala?

03.02.2022 11:31 di Fabrizio Ponciroli  Twitter:    vedi letture
LA LANTERNA VERDE - Vai e distruggi: è arrivato il momento di DV7!!! E Dybala?

C’è quell’aria frizzantina nell’aria che tanto mi piace. Sapete quando si percepisce che sta accadendo qualcosa di speciale? Bene, è la sensazione che provo in questi giorni. Dal giorno in cui Dusan Vlahovic è diventato bianconero, c’è più gioia nel mio cuore (immagino nella maggior parte dei tifosi bianconeri). Con il suo sguardo fiero e le sue sagge parole, il ragazzo del 2000 mi ha già conquistato, senza neanche giocare ancora un solo minuto con la casacca della Juventus. Un miracolo? Forse o, semplicemente, l’esaltazione dovuta ad un colpo che tutti attendevano da tanto, troppo tempo… Comunque sia, ora il grande bomber, quello vero, c’è e non vedo l’ora di gustarmelo dal vivo. Spero che Allegri gli dia già spazio contro l’ostica Hellas Verona. Dai, che bello sarebbe se, alla sua prima in bianconero, facesse già gol? Comincerebbe la sua avventura da fuoriclasse quale è…
Troppe aspettative su di lui? Certo ma è normale se accetti di diventare il nuovo asso della Vecchia Signora. Lo devi mettere in conto e mi pare che DV7 abbia capito già tutto alla perfezione. L’Allianz Stadium non sarà ancora completo ma, almeno, ci sarà il 50% della capienza garantita.

Tutti saranno lì per vedere in azione Dusan Vlahovic. Che bello… Mi sembra di essere tornato alla “prima” di Cristiano Ronaldo…
Ovviamente l’ultima parola sarà quella di Allegri. Toccherà al tecnico bianconero capire se e quando mandarlo in campo. Beh Max, devi sapere che tutti speriamo di vederlo in azione già contro gli scaligeri…
Non voglio rovinarmi la possibile festa ma sto riflettendo, da giorni, su quello che potrebbe essere il pensiero attuale di Paulo Dybala… Mi sembra un ragazzo intelligente, per nulla banale, quindi, credo che l’arrivo di Dusan Vlahovic l’abbia esaltato. Tuttavia, mi chiedo se non si senta (nuovamente) al secondo posto tra i preferiti della rosa bianconera. Prima c’era Cristiano Ronaldo, ora c’è Dusan Vlahovic. Pensiero impuro? Forse… Io ho un sogno: rinnovo della Joya in tempi rapidi (appena si entra in zona Champions League per intenderci) e un feeling meraviglioso in campo tra lui e il serbo. Non lo nascondo: un tridente con Dybala, Vlahovic e Chiesa mi manda in estati al solo pensarci. Per ora mi accontento di vedere i primi passi di DV7 in bianconero, Allegri permettendo… Mister, mi raccomando, saremo allo stadio tutti per il nostro nuovo idolo di 22 anni…