LA JUVE SI È GIOCATA IL JOLLY

18.03.2018 00:10 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LA JUVE SI È GIOCATA IL JOLLY
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Che peccato, la Juventus si è giocata il jolly, i quattro punti di vantaggio stasera torneranno ad essere due e la possibilità di sbagliare eventualmente una partita evaporerà come neve al sole. Mea colpa da fare dopo Ferrara, una partita presa sotto ritmo, senza cattiveria, poca intensità, pochi tiri in porta e alla fine troppo nervosismo. La Spal ha fatto il suo gioco con falli, corsa, cattiveria agonistica, abbassando il tassi tecnico e mettendo la gara sul piano più basso per poter costringere la Juventus su un piano non suo, magari anche in un momento in cui la benzina della Juventus era sicuramente inferiore a quella a disposizione della Spal. C’e rammarico perché questi due punti persi sono pesanti e sarebbero serviti tantissimo nelle prossime partite e nel proseguire della stagione. 

JOLLY GIOCATO - la sensazione è che la Juventus si sia giocata il suo jolly, troppo presto e nel modo peggiore. Ora dovrà essere brava ad andarne a pescare un altro. Il Napoli ha perso punti, ma con Roma e Napoli. Non è la stessa cosa regalare due punti a Ferrara. I bianconeri di questa partita dovranno farne un esempio e trarne esperienza visto che dovranno andare ancora a Benevento e Crotone e poi ospitare anche il Verona.  

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato