LA JUVE RIDICOLIZZA IL VAR E VINCE IL PRIMO SET

22.10.2017 19:48 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE RIDICOLIZZA IL VAR E VINCE IL PRIMO SET
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus vuole fare i tre punti ad Udine, Allegri sceglie ancora una formazione senza nuovi acquisti puntando sul trio Mandzukic-Dybala e Cuadrado dietro a Higuain. Il centrocampo senza Matuidi e' obbligato con Khedira e Pjanic, mentre in difesa Lichtsteiner ed Alex Sandro sulle fasce con Rugani che torna centrale con Chiellini ed ovviamente Buffon in porta. 

Delneri punta su Perica in pressione e Maxi Lopez. 

SUICIDIO JUVE - come contro lo Sporting la Juventus parte male, al settimo Rugani perde un pallone sanguinoso, Perica ha l'uno contro uno con Chiellini, lo supera e batte Buffon, gol molto simile a quello di Zapata dello scorso anno. 

Subito occasione Juve, ma Mandzukic non riesce a pareggiare.

Pareggia subito la Juve, Samir sbaglia porta e la gara è in parità, minuto quattordici. 

La Juve pressa, Chiellini vicinissimo al vantaggio. 

 

SAMI COLPISCE- la Juventus al ventesimo passa, bella azione, ottimo inserimento di Khedira che colpisce e porta avanti i gialli torinesi. Ancora Juve Higuain rapace ruba un pallone a centro area e colpisce il palo. 

La gara cambia con l'espulsione di Mandzukic che protesta dopo l'ammonizione e si fa espellere, gialli in dieci. 

La Juventus qualcosa concede, Jankto impegna Buffon e va vicino al pareggio.

Udinese ancora vicina al gol sempre con Jankto, Buffon fa un altro miracolo, torinesi in grande difficoltà con Alex Sandro che salva dopo un altro intervento di Buffon. 

Nessun cambio nella Juventus nel secondo tempo.

 

PAREGGIO UDINESE - subito pareggio dell'Udinese, punizione laterale e gol di Danilo che scatta sul filo del fuorigioco. La partita diventa una bolgia con i giocatori dell'Udinese che picchiano. 

RUGANI E JUVE AVANTI - partita piena di emozioni, Rugani si inserisce bene su una punizione di Dybala e riporta avanti la Juve. Ammonita mezza Udinese, friulani più che fallosi. 

KHEDIRA, ANCORA JUVE - anche in dieci, anche contro il Var ed un arbitro indecente, arriva il gol di Khedira che porta la Juventus sul quattro a due. Amminico anche Cuadrado, ma il fallo era di Samir. 

Esce Samir, graziato per Pezzella ed entra Douglas Costa per Dybala.

Continuano le proteste, mentre entra Barzagli ed esce Cuadrado. Ammonito pure Fofana, sesto ammonito 

KHEDIRA SHOW - arriva anche il quinto gol con un grandissimo Khedira che salta, si inserisce e segna un grandissimo gol. C'è anche la sesta rete con Pjanic che fa ciao ciao all'Udinese e dimostra le potenzialità di questa squadra che quando mette gli attributi in campo e' fortissima.

La Juventus in dieci vince ancora con un grande secondo tempo, fondamentale lo spirito di tutti, da Higuain a Khedira, che con tre reti è l'eroe di giornata.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato