LA JUVE IN GOL- CLAUDIO ZULIANI: “La Juve arriva a pezzi nella settimana più importante”

02.11.2022 00:05 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LA JUVE IN GOL- CLAUDIO ZULIANI: “La Juve arriva a pezzi nella settimana più importante”

La JUVE si scopre a pezzi nella settimana che decide le sorti europee, quel poco che ne rimane, e le ultime speranze di rimonta in campionato prima della sosta.

Non parliamo di scudetto e Champions League,parliamo di traguardi minori. Europa League e quarto posto lo so, non siamo abituati, bisogna convivere con l’amara realtà in attesa di tempi migliori.

Il PSG viene a Torino per vincere, tre punti che potrebbero consegnare ai francesi il primo posto nel girone e domenica, il derby d’Italia, ci propone gli avversari di sempre che vorrebbero approfittaredella nostra situazione traballante.

Come ci arriviamo a questi due appuntamenti? Come chi esce per la serata più importante della sua vita e lascia a casa la giacca, la cravatta e la camicia. Siamo a torso nudo di fronte alle avversità che ci travolgono e possiamo solo aguzzare l’ingegno. Follia e spensieratezza, quella che solo i giovani possono portare.

Oggi è il compleanno della Juventus. Centoventicinque anni di storia: “era un giorno magico e sei nata tu” cantava Bertoli, “una frescaimmagine un nome Gioventù”.

Ci siamo arrivati probabilmente per caso, non era pianificato, sono stati gli infortuni ripetuti degli anziani che stiamo ancora aspettando (Pogba su tutti), ma l’importante è arrivarci.

Fagioli, Miretti, Soulè: la nuova, fresca, veloce triade bianconera sul campo. Tocca a voi questa settimana, un’occasione da cogliere al volo che potrebbe non ripresentarsi. 

Simili a degli eroi “avete” un cuore a strisce …