LA JUVE HA VINTO IN 14, SU DYBALA ABBIAMO CAPITO CHE HA DETTO...

30.04.2018 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE HA VINTO IN 14, SU DYBALA ABBIAMO CAPITO CHE HA DETTO...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus ha giocato in quattordici e dovrà farlo nelle prossime partite, utilizzando tutta la rosa a disposizione, elemento essenziale per arrivare alla fine di questa pesante stagione. Anche a San Siro i cambi sono stati fondamentali. Bernardeschi ha dato freschezza e vivacità. Dybala ha fatto bene, si è inserito tra le linee e ha mostrato lampi di classe, meglio delle ultime due gare con un gesto dopo un gol, la reazione su Allegri, da interpretare positivamente come un calciatore che vuole essere protagonista anche dall'inizio. Probabilmente lo vedremo contro il Bologna, in ogni caso fondamentale da qui a fine stagione gestire bene tutti i calciatori ed i relativi cambi. Allegri sabato ha utilizzato Cuadrado terzino, mossa intelligente per aumentare qualità, corsa e gioco offensivo e la corsia con Douglas Costa prima e poi ha funzionato. Perisic ha fatto soffrire la Juve ma era preventivato. 

Allegri comunque ha scelto bene, Rugani non ha demeritato, Barzagli ha commesso l'autogol ma aveva di fronte Icardi il miglior bomber del campionato. Insomma il gruppo sta rispondendo ed è unito più che mai. Non è facile voler vincere e continuare a vincere, chi non lo capisce dovrebbe andare a vedere in Europa e nel mondo quante squadre hanno vinto sei o sette scudetti di seguito.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato