L'"INTRUSO" - UN NUOVO DOUGLAS

09.07.2019 21:25 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L'"INTRUSO" - UN NUOVO DOUGLAS
TuttoJuve.com

Sembra esserci un nuovo giocatore che si aggira già da qualche giorno alla Continassa ed assomiglia in tutto e per tutto a Douglas Costa, quello che era arrivato due anni fa dal Bayern di Monaco, che aveva fatto innamorare i tifosi e che era scomparso nella scorsa stagione.

Il calciatore che si è presentato in questi giorni alla Continassa sembra un calciatore totalmente diverso, carico, rigenerato e pronto a vivere con maggiore entusiasmo la stagione che dovrà essere quella del rilancio.

SARRI PUNTA SU DI LUI - Maurizio Sarri punta molto su di lui, sulla capacità di incidere sulla doti individuali e sulla voglia di rinascere dopo un brutto anno, indicato come dal diretto interessato il peggiore della sua carriera.

La motivazioni di Douglas Costa sono altissime, si sta già allenando alla Continassa e vuole recuperare il tempo perso per riprendersi il posto non solo alla Juventus ma anche in Nazionale.

OFFERTE ESTIVE - le offerte estive sono arrivate ma non sono state come quelle che si aspettavano a Torino, ecco, che quindi, il calciatore è stato trattenuto. I bianconeri si aspettavano una cifra dai 60 milioni di euro in su.

NESSUN COMPORTAMENTO SOPRA LE RIGHE AMMESSO -nel frattempo, i bianconeri hanno spiegato al calciatore che non saranno ammessi comportamenti al di sopra delle righe, quindi basta festini ed altro.

La stagione passata può essere cancellata, ma ci vuole un altro Douglas, quello di due anni fa, le premesse sembrano buone, vedremo se saranno rispettate.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve