JUVE, OCCHI SULLA LANTERNA

07.01.2019 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
JUVE, OCCHI SULLA LANTERNA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus è molto attenta sul mercato, i bianconeri stanno seguendo diverse piste per rinforzare la squadra in questa o nella prossima sessione di mercato. Ancora una volta, la dirigenza juventina sta osservando con grande interesse quello che succede sotto la Lanterna dove sia su sponda doriana che rossoblù, si possono realizzare delle buone trattative. 

DA AUDERO AD ANDERSEN- sulla sponda sampdoriana, la Juventus sta valutando con grande attenzione i progressi di Emil Audero che può essere riscattato dalla Sampdoria con i bianconeri che hanno il controriscatto, deciderà, quindi la Juventus in base al rendimento nel girone di ritorno. Interessante, anche Andersen, il giovane difensore ha fatto molto bene e potrebbe entrare nell’orbita juventina come nome caldo. 

DA ROMERO A PIATEK -  da sponda doriana a quella rossoblù, la Juventus è molto attenta a Romero, difensore che vale una ventina di milioni e che potrebbe essere realmente un gran colpo per la Juventus se confermasse il suo rendimento, l’argentino vuole venire a Torino e la Vecchia Signora sarebbe in pole. Sempre vigile, poi la Juventus su Piatek, l’attaccante ha una valutazione alta, ma in corsa ci sono anche i bianconeri. Dal punto di vista delle cessioni, la Juventus muoverà verso Genova, Sturaro, sponda Genoa, mentre Pjaca, qualora continuasse il momento negativo a Firenze, potrebbe essere proposto ad una tra Genoa e Sampdoria. 

Insomma, la tendenza dell’affare sotto la Lanterna continua...

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus