JUVE IMBALLATA, MA CHE NEYMAR!

23.07.2017 02:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE IMBALLATA, MA CHE NEYMAR!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Una Juventus in chiara difficoltà fisica punita dal Barcellona nella prima amichevole estiva con un Neymar assolutamente incontenibile che ha ridicolizzato nel primo tempo la difesa della Juventus.

Triangoli, velocità e difesa in totale affanno che ha patito oltre misura la classe del brasiliano che è apparso in condizione invidiabile e praticamente immarcabile. 

La Juventus ha provato a reagire dopo i primi trenta minuti di affanno, ma poche sono state le occasioni della Vecchia Signora nella prima frazione. Una difesa ampiamente da rivedere quella del primo tempo, che sicuramente evidenzia comela squadra debba ancora entrare in condizione e come l'assenza di Bonucci debba ancora chiaramente essere digerita.

Nel secondo tempo Dybala suona la carica e complici i tanti cambi la gara si muove su binari diversi e accorcia le distanze con una bella incornata di Chiellini.Una Juventus migliore che però lascia spazi ai blaugrana per la terza rete.

La Juventus chiude con una sconfitta la prima amichevole con una prestazione complicata nel primo tempo, migliore nella ripresa. Difficile valutare la squadra, sensazione a caldo e' serva qualche acquisto in difesa.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato