INCREDIBILE!

28.04.2018 22:49 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
INCREDIBILE!
TuttoJuve.com
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

La Juventus si presenta a San Siro con la necessità della vittoria, l’Inter, in teoria pure. Allegri stupisce, Cuadrado finisce terzino, con Rugani e Barzagli centrali ed Alex Sandro a sinistra. Centrocampo classico con Khedira, Pjanic e Matuidi. In attacco fuori Dybala, dentro Mandzukic con Douglas Costa ed Higuain. 

Spalletti sceglie una formazione solida con Vecino e Brozovic a centrocampo e confida in Icardi e Perisic. 

INIZIO JUVE - La Juventus parte bene con un bel pressing, Mandzukic subito vicino al gol e poi passa alla seconda occasione, errore della difesa dell’Inter e Douglas Costa defilato fredda Handanovic. L’Inter sembra pagare dazio e Vecino stende malamente Mandzukic con il tacchetto, Orsato con il Var concede prima il giallo e poi il rosso. Partita calda ammoniti Cuadrado e Pjanic.

La Juve spinge per il raddoppio ma Candreva sfiora la traversa da fuori. Bianconeri che devono essere più precisi perché anche in dieci l’Inter è pericolosa. Bello il possesso palla della Juve, ma non si affonda. Giallo per Barzagli. Nerazzurri sempre pericolosi e gara totalmente aperta. Matuidi raddoppia ed il gol prima convalidato viene poi annullato per fuorigioco di difficile lettura. Primo tempo intenso con la Juve avanti di un gol. 

 

DOCCIA FREDDA INTER- Bianconeri che controllano la gara nel secondo tempo, ma rischiano non affondando. Ammonito anche Mandzukic. La Juventus non affonda e l’Inter pareggia con Icardi con pallone da calcio piazzato e Icardi, come Koulibaly che batte Buffon. Fuori Khedira e dentro Dybala. 

Higuain si mangia un gol incredibile, solo davanti ad Handanovic. 

Perisic va via a Cuadrado crossa al centro e Barzagli infila la sua porta, Juve sotto. Ci prova Dybala su punizione ma Handanovic fa il miracolo. 

Non c’è la lucidità per trovare il gol, ma solo assalti disperati. 

La Juventus va all’assalto e Cuadrado trova un gol incredibile a tre dalla fine. 

Incredibile, incredibile, gol di Higuain che trova il vantaggio a un minuto dalla fine più recupero.  Higuain steso da Skriniar nel recupero, ma Orsato sorvola. 

Entra anche Karamoh ed esce D’Ambrosio. 

Incredibile Perisic nel recupero che mette fuori da buona posizione, la Juventus vince e si porta avanti nella corsa scudetto. Siamo ancora vivi, nonostante tutto, ma bisognerà difendere meglio per vincere il titolo. Incredibile possiamo solo definire così questa gara.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato