IL SEGRETO DI CR7

12.09.2018 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL SEGRETO DI CR7
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Cristiano Ronaldo sempre al centro dei pensieri, si aspetta sempre il primo gol che secondo il mister portoghese arriverà presto e sarà accompagnato da tante reti, ma contemporaneamente tutti parlano della sua metodicità, al limite della maniacalitá, dote che lo ha sicuramente aiutato per diventare il numero uno in assoluto.

IL SEGRETO BY CARLITOS - Carlitos Tevez e’ solo l’ultimo che si è unito alla lista ampia di coloro che lodano le capacità del portoghese che non avrá la maglia numero dieci di Tevez ma con la numero sette cercherà di vincere di più, magari centrando quella finale e provando a vincerla. Tevez si è soffermato sulla professionalità di CR7: “Cristiano si fermava sempre in palestra dopo l'allenamento: per lui è un'ossessione ed essendo il migliore in tutto arrivava sempre presto al lavoro. Quando l'allenamento era fissato per le 9 di mattina io arrivavo alle 8 e lui era già lì e se anche se arrivavo alle 7.30 lui era già lì. Arrivai a chiedermi: "come faccio a fregare questo tipo?" Così un giorno sono arrivato alle 6 ma anche quella volta - ha rivelato Tevez - era già lì. Insonnolito, ma era lì”.

Doti non banali per uno che ha vinto tutto e che ha voglio di vincere ancora e non fermarsi. Non sarebbe venuto a Torino a vivere questa sfida, sarebbe stato più semplice restare a Madrid dove nessuno gli avrebbe detto nulla. Il segreto di CR7 è la voglia di vincersi e migliorarsi giorno dopo giorno, questo il suo segreto. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato