ECCO DOVE SI VEDE L'EFFETTO CR7

27.08.2018 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ECCO DOVE SI VEDE L'EFFETTO CR7
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'effetto Ronaldo si sente ed eccome, non nei gol, visto che Cr7 e' ancora e stranamente a zero, ma in tutto il resto. Il portoghese sta incidendo e tanto nel mondo Juve, sia come mentalità, che già c'era ma che con Ronaldo viene portata all'ennesima potenza, sia come audience che come effetti benefici in campo.

MENTALITÀ - Ronaldo incide, anche ieri era in palestra ad allenarsi, per lui non esistono giornate senza un minimo esercizio, un esempio per i compagni. Alla Juve si lavora tanto ma il campione di Madeira fa gli straordinari ed è un esempio di professionalità.

AUDIENCE - Cristiano Ronaldo ha portato un'audience incredibile tra social e pubblico. Ricavi alla prima allo stadium più del 30%, su Instagram la Juventus si muove verso il terzo posto al mondo e le maglie vanno a ruba. 

SUL CAMPO - l'effetto Cr7 si è sentito anche in campo, non nei gol e l'abbiamo detto, ma nella libertà per i compagni. Khedira, Pjanic, Bernardeschi, Mandzukic sono stati bravi ma hanno anche beneficiato del fatto che spesso e volentieri sono due i calciatori su Cristiano Ronaldo, a volte tre. Questo perché tutti lo temono e lo vogliono fermare. Wallace e' stato il migliore in una Lazio che ha perso due a zero ma ha fermato il portoghese. Gli obiettivi degli altri sembrano fermare l'ex Real. Va bene, basta che vinca la Juventus.   

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato