DI NUOVO ARRABBIATO

31.12.2017 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DI NUOVO ARRABBIATO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Lo hanno fatto di nuovo arrabbiare, come nel finale della gara con la Roma quando lo scontro tra Benatia e Chiellini che finì per lanciare Schick a rete portó Allegri e non solo lui, sull'orlo di una crisi di nervi. 

Anche questa volta, la Juventus ed i suoi giocatori ce l'hanno messa tutta dopo i primi dieci minuti di gara a farlo arrabbiare, passaggi sbagliati, lanci lunghi, poco cattiveria nei contrasti e tante palle perse. Il gol di Caceres nasce da un passaggio centrale assassino, ripetuto poi poco dopo, gli scaligeri hanno giocato una partita gagliarda, ma il gol la Juventus se l'è fatto da solo e questo ha fatto giustamente nuovamente arrabbiare il tecnico bianconero e pure il popolo zebrato. 

Una vittoria per tre a uno su un campo in cui non si vinceva da anni, ma sicuramente la squadra juventina poteva fare molto meglio se ci avesse messo maggiore cattiveria, decisione e anche attenzione, non si possono concedere certe occasioni, a volte basta poco per regalarsi delle serate più tranquille.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato