DE LIGT, QUANTI DUBBI!

15.07.2022 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
DE LIGT, QUANTI DUBBI!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus e Matthijs De Ligt, quanti dubbi. Il difensore sembrava essere vicino alla cessione, ma al momento la situazione è abbastanza bloccata e non è ancora chiaro se De Ligt lascerà la Juventus, oppure no.

Al momento per l'olandese c'è l'offerta del Bayern che convince fino ad un certo punto, essendo molto lontana dalle richieste della Juventus che vorrebbe almeno 90 milioni cash per far partire il suo centrale.

Difficile, capire, quindi come si potrà evolvere la situazione, servirebbe un rilancio dei bavaresi che al momento non è ancora stato ipotizzato, ma che probabilmente ci sarà.

TEMPI STRETTI - il tema più rilevante, al momento è il tempo sicuramente tiranno. I bianconeri devono decidere ora cosa succederà a Matthijs De Ligt, perchè gli eventuali sostituti sul mercato non sono tanti. L'Inter è molto vicina a Gleison Bremer e se chiudesse per il difensore toglierebbe dal mercato uno dei sostituto, se non il sostituto in assoluto più adatto a prendere il posto di De Ligt.

I dubbi sono tanti, chiaramente la permanenza di De Ligt farebbe contenti tutti i sostenitori della Juventus, ma allo stesso tempo bisogna capire bene su quali giocatori puntare ed a quali condizioni. L'unico che deve dare risposte da dentro o fuori è Matthijs De Ligt, rinnovare il contratto abbasando la clausola magari a 80 milioni, oppure partire ma farlo subito portando almeno 90 milioni di euro, questo quello che chiede la Juventus oggi.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve