DANILO, LA JUVE SPERA NELLA RINASCITA

19.08.2019 07:35 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
DANILO, LA JUVE SPERA NELLA RINASCITA
TuttoJuve.com

E’ arrivato con un certo scetticismo a Torino, Danilo ha fatto parte dello scambio con Joao Cancelo ed i tifosi l’hanno accolto con una certa indifferenza, consapevoli che nelle ultime due stagioni il brasiliano aveva fatto non benissimo con il Manchester e prima con il Real Madrid. 

RILANCIO - il brasiliano sa molto bene che a Torino vive l’ultima possibilità per tornare ad essere protagonista nel calcio che conta, ci spera, anche perché il numero tredici spera di raggiungere ancora la nazionale brasiliana. In questi anni ha peggiorato il suo rendimento ma ha ancora la possibilità di ritornare ad essere il calciatore che avevamo ammirato al Porto. 

COSA VUOLE LA JUVE DA LUI - i bianconeri da lui si aspettano che torni ad essere un calciatore di livello ed affidabile, ma soprattutto che sappia dare maggior equilibrio rispetto a Cancelo, fenomenale in attacco ma spesso evanescente in difesa. Ecco, l’attenzione difensiva sarà fondamentale, a Trieste  abbiamo visto spunti interessanti ma anche qualche passaggio sbagliato di troppo. Fondamentale per Danilo ridurre gli errori e spingere il giusto, una versione Alex Sandro come il primo anno di Juve sarebbe fondamentale. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve