DA DYBALA AD HIGUAIN, IL SEGNALE È UNO: PRESI DI MIRA

22.10.2017 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
DA DYBALA AD HIGUAIN, IL SEGNALE È UNO: PRESI DI MIRA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Se sul campo,continuano ad essere protagonisti, magari con qualche pausa, al di fuori, sembra che i media abbiano deciso di trovare un vero e proprio obiettivo da inseguire sempre con maggiore continuità: Paulo Dybala e Gonzalo Higuain continuano ad essere i bersagli preferiti al centro del mirino, sia quando giocano che quando non lo fanno. 

DYBALA VS MESSI - si è partiti dai paragoni tra Dybala e Messi, difficili da accettare alla luce delle due carriere e troppo pesanti per la Joya che deve ancora fare molto per avvicinarsi a Messi. Una pressione che forse Dybala ha patito ed un confronti che sicuramente non può che danneggiare Dybala che può diventare un numero uno ma che difficilmente sarà è mai diventerà come il giocatore del Barcellona. 

GOL E NAZIONALE - sia Dybala che Higuain sono entrati nell'occhio del ciclone per qualche gol in meno e ed un rendimento in nazionale differente da quello del club. Anche in questo caso una polemica ad gol con analisi rigorose che non riguardano altri giocatori che sempre nella medesima nazionale non riescono ad offrire lo stesso rendimento del club. 

SPONSOR - infine la questione sponsor, ultima tematica polemica finalizzata indirettamente a colpire Dybala che francamente può gestire tutto eccetto quello che fanno i suoi agenti, insomma un'ulteriore polemica finalizzata più a destabilizzare il calciatore che altro. 

Un modo abbastanza subdolo di colpire la Juventus ed alcuni suoi giocatori, magari in un momento poco positivo, dai chili di troppo, alle notti brave, dai rigori sbagliati ai viaggi con ex compagni, tutte cose costruite ad hoc, del resto per battere la Juventus va bene tutto, toccherà ai diretti interessati reagire sul campo, ma la sensazione che siano presi apposta di mira ci resta. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato