CUADRADO, GRADUALE PROGRESSIONE

24.03.2018 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CUADRADO, GRADUALE PROGRESSIONE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Quando sarà disponibile Juan Cuadrado? Il mistero continua con le parole del comunicato della Juventus: "Juan Cuadrado, che aveva risposto alla chiamata della Colombia, ha fatto rientro oggi allo Juventus Center, per proseguire nel suo programma di recupero, svolgendo un lavoro personalizzato in graduale progressione.".

Una graduale progressione, che vuol dire miglioramento anche se la data del recupero appare totalmente difficile da ipotizzare per la Juventus che non correrà alcun rischio con il desiderio di avere il calciatore a disposizione almeno per il ritorno di Champions o quanto meno per la sfida scudetto con il Napoli. I bianconeri sanno benissimo che il colombiano può essere il vero valore aggiunto della rosa bianconera e dare un ulteriore slancio all'attacco della Vecchia Signora.  

Nel frattempo Cuadrado sembra felice e nei giorni scorsi ha postato un’immagine in cui è apparso molto contento e felice con la maglia della Colombia, immagine piena di gioia e voglia di tornare in campo. Speriamo il prima possibile e che quella maglia possa essere più che altro a strisce bianconere. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato